Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Se non fossi costretto a venderla a causa della mia età (so' 76) certo non la venderei.
Motore senza limiti (mai tirato al limite suo, ma solo al limite mio e, assicuro, che non è basso).
Guidabilità, nonostante la stazza, più che accettabile, anche nel traffico cittadino.
Il rombo è coinvolgente ed avvincente.
Nel complesso........una bestia, nata per fare strada.
Gran moto, gran motore, super comoda, ideale per lunghi viaggi e gite fuori porta, meno indicata per uso in città e commissioni cittadine, motore scalda nell’uso cittadino e il peso si fa sentire nelle manovre da fermo e nel traffico. Moto per molti ma non per tutti!
Moto incredibile, motore potente ed elastico, zero vibrazioni a tutti i regimi. Viaggi in gran confort e ideale per la coppia, ti godi i panorami e la natura in sella ad una moto unica. 3 mappe motore (road,confort, dynamic) 3 regolazioni sospensione
Una moto da provare, sorprendente la maneggevolezza e la fluidità del motore nonostante le prestazioni di tutto rispetto. Per viaggi lunghi comodità da salotto.
Utilizzata indifferentemente per viaggi e movimento in città anche se le dimensioni e il peso si fa sentire. Con un po' di esperienza la si posiziona comunque dove si vuole. Grande spazio a bordo. Motore eccellente, generoso e potente garantisce spunti in caso di necessità. Elevate velocità di crociera in autostrada. Per le dimensioni garantisce sicurezza tra gli altri utenti della strada.
Moto solida, motore potente e progressivo. Gran comfort e ben accessoriata. Ideale per viaggi e uscite. Da gestire con attenzione in città e negli spostamenti da fermo.
Ottima moto, nonostante il peso e le dimensioni è ottima nella guida. Unico problema movimentarla in retro da fermi.
Moto fantastica, affidabile, stabile. Comoda su tutti i percorsi con asfalto. La trovo anche abbastanza agile sui percorsi montani.
Comodissima e perfetta per i lunghi viaggi.
In assistenza da 3 mesi , non arriva cuscinetto cambio, 25 x 62 x 16 schermato. Veramente assurdo, vacanze già prenotate e probabilmente saltate.