Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Da dove partire per descrivere il k1600? Sicuramente dal motore. Rumore stupefacente, vibrazioni nulle, elasticissinmo, potente e divertente. Coadiuvato da una ciclistica correttamente dimensionata, consente anche di togliersi qualche soddisfazione. I consumi sono contenuti e la protezione dall'aria eccezionale. E con la retromarcia ti togli dall'impaccio in ogni condizione. Poi il faro che praticamente segue il tuo sguardo: un'opera di ingegno. E con la musica anche i lunghi trasferimenti autostradali sono più sopportabili
Ottima moto, nonostante il peso e le dimensioni è ottima nella guida. Unico problema movimentarla in retro da fermi.
Moto fantastica, affidabile, stabile. Comoda su tutti i percorsi con asfalto. La trovo anche abbastanza agile sui percorsi montani.
Comodissima e perfetta per i lunghi viaggi.
In assistenza da 3 mesi , non arriva cuscinetto cambio, 25 x 62 x 16 schermato. Veramente assurdo, vacanze già prenotate e probabilmente saltate.
La K1600GTL è in assoluto la miglior Touring Sportiva che esiste. Ha un motore capace di un'elasticità impressionante, potente e capace di farti sentire emozioni alla guida uniche.
Contrariamente a quanto si può pensare dal suo aspetto imponente, la BMW K1600 GTL è agile e snella nel traffico; anche la gestione nelle manovre negli spazi corti è decisamente facile (meglio se dotata di retromarcia ovviamente).
Consiglio questa moto a chiunque voglia viaggiare con divertimento e agilità ma soprattutto con comodità e spazi di carico davvero generosi!
Moto fantastica, per un motociclista questa rappresenta il top motoristico e tecnologica.
La Moto il Viaggio non devi pensare a niente altro, La mia Esperienza personale con questa tipologia di moto da turismo e senz'altro molto positivo, da solo o in due vai dove ti porta la strada.
Motore eccezionale, il 6 cilindri è veramente portentoso, senza vibrazioni ma con coppia e spinta già da 1200 rpm, che permette di riprendere tranquillamente anche in sesta marcia. La rumorosità pacata e mai fastidiosa oltre i 4000 rpm ricorda molto i propulsori "M" che equipaggiano le 4 ruote bavaresi. Telaio e ciclistica incredibili per un mastodonte di quasi 4 quintali: appena si muove sembra di non avere più tutto quel peso e pure in città ci si sposta agevolmente anche in mezzo al traffico, ma con attenzione perché la larghezza non è certo quella di uno scooter o di una moto "normale". Comfort impareggiabile, sella pilota e passeggero sontuose, permettono di affrontare tappe di 300-400 km senza bisogno di sgranchirsi. Forse la sella pilota un po' più alta non avrebbe guastato, ma quando c'è da manovrare da fermo, i piedi devono fare presa sicura al suolo, con tutti quei kilogrammi. Il cruscotto digitale è completo, tutte le informazioni sono sempre sott'occhio e il navigatore, integrato all'app dello smartphone, è semplice da utilizzare e da consultare. Sulla capacità di carico, niente da dire, è la top tourer di BMW, ci puoi davvero stivare tutto il necessario anche per una lunga vacanza.
Grande moto. Maneggevole e potente. Equilibrio perfetto tra potenza e coppia. Altamente maneggevole nonostante peso e mole. Confort garantito per guidatore e passeggero. Perfetta per lunghi viaggi ma anche per brevi tour di fine settimana.