Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto per i grandi viaggi .. carena ottima .senti il vento solo se lo vuoi . si guida in assoluto di relax ma la contempo può essere da grande soddisfazione negli spunti lungi .. il peso pareva inizialmente una limitazione ma poi ci si abitua e la gestisce come una moti piu snella.
Se ce l'hai e la vendi vuole dire che ne comperi un 'altra uguale!
Ottima moto, confort eccezionale, un pò pesante in manovra per fortuna la retromarcia aiuta molto. Motore molto elastico anche con le marce lunghe, la protezione aerodinamica è insuperabile, viaggi sempre con la visiera aperta. La radio potrebbe essere migliorata prende bene solo poche stazioni e al di sopra dei 120 KM/H si sente poco, con il volume al massimo il suono non è dei migliori.
Da dove partire per descrivere il k1600? Sicuramente dal motore. Rumore stupefacente, vibrazioni nulle, elasticissinmo, potente e divertente. Coadiuvato da una ciclistica correttamente dimensionata, consente anche di togliersi qualche soddisfazione. I consumi sono contenuti e la protezione dall'aria eccezionale. E con la retromarcia ti togli dall'impaccio in ogni condizione. Poi il faro che praticamente segue il tuo sguardo: un'opera di ingegno. E con la musica anche i lunghi trasferimenti autostradali sono più sopportabili
Ottima moto, nonostante il peso e le dimensioni è ottima nella guida. Unico problema movimentarla in retro da fermi.
Moto fantastica, affidabile, stabile. Comoda su tutti i percorsi con asfalto. La trovo anche abbastanza agile sui percorsi montani.
Comodissima e perfetta per i lunghi viaggi.
In assistenza da 3 mesi , non arriva cuscinetto cambio, 25 x 62 x 16 schermato. Veramente assurdo, vacanze già prenotate e probabilmente saltate.
La K1600GTL è in assoluto la miglior Touring Sportiva che esiste. Ha un motore capace di un'elasticità impressionante, potente e capace di farti sentire emozioni alla guida uniche.
Contrariamente a quanto si può pensare dal suo aspetto imponente, la BMW K1600 GTL è agile e snella nel traffico; anche la gestione nelle manovre negli spazi corti è decisamente facile (meglio se dotata di retromarcia ovviamente).
Consiglio questa moto a chiunque voglia viaggiare con divertimento e agilità ma soprattutto con comodità e spazi di carico davvero generosi!
Moto fantastica, per un motociclista questa rappresenta il top motoristico e tecnologica.
La Moto il Viaggio non devi pensare a niente altro, La mia Esperienza personale con questa tipologia di moto da turismo e senz'altro molto positivo, da solo o in due vai dove ti porta la strada.