Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motore eccezionale, il 6 cilindri è veramente portentoso, senza vibrazioni ma con coppia e spinta già da 1200 rpm, che permette di riprendere tranquillamente anche in sesta marcia. La rumorosità pacata e mai fastidiosa oltre i 4000 rpm ricorda molto i propulsori "M" che equipaggiano le 4 ruote bavaresi. Telaio e ciclistica incredibili per un mastodonte di quasi 4 quintali: appena si muove sembra di non avere più tutto quel peso e pure in città ci si sposta agevolmente anche in mezzo al traffico, ma con attenzione perché la larghezza non è certo quella di uno scooter o di una moto "normale". Comfort impareggiabile, sella pilota e passeggero sontuose, permettono di affrontare tappe di 300-400 km senza bisogno di sgranchirsi. Forse la sella pilota un po' più alta non avrebbe guastato, ma quando c'è da manovrare da fermo, i piedi devono fare presa sicura al suolo, con tutti quei kilogrammi. Il cruscotto digitale è completo, tutte le informazioni sono sempre sott'occhio e il navigatore, integrato all'app dello smartphone, è semplice da utilizzare e da consultare. Sulla capacità di carico, niente da dire, è la top tourer di BMW, ci puoi davvero stivare tutto il necessario anche per una lunga vacanza.
Grande moto. Maneggevole e potente. Equilibrio perfetto tra potenza e coppia. Altamente maneggevole nonostante peso e mole. Confort garantito per guidatore e passeggero. Perfetta per lunghi viaggi ma anche per brevi tour di fine settimana.
Moto perfetta per viaggiare in comodità e per le lunghe percorrenze. Pur essendo pesante risulta maneggevole
Moto con un motore strepitoso, potenza sufficiente a qualunque regime con fluidità' di erogazione eccezionale fin dai 1000giri in sesta marcia.Quadro strumenti completo ed analogico, l accesso ai vari menu' risente degli anni della moto ma non è una gran pecca...sul mio modello manca la retromarcia un poco di attenzione nei parcheggi va fatta....ma siamo motociclisti non automobilisti.Il tutto ripagato da una ciclistica notevole, peso basso e centrale, e' molto piu maneggevole di qualunque turistica classica.Se non viene tirata oltre i 5000 giri (160km/h)consumi sopra i 15km/litro.Comodissima x i viaggi lunghi vista la protettiva' e le possibilità' di riscaldare sella e manopole.Il peso si sente solo da fermo, ma è mitigato dalla sella veramente bassa.
Credo, dopo la lunga militanza da cultore ed esteta delle due ruote, di aver trovato in questo veicolo gli elementi caratterizzanti che definiscono il mio concetto assoluto di moto. Sicurezza, stabilità, protezione, potenza e un motore talmente elastico che ti consente anche ai bassi regimi di avere sempre coppia disponibile da trasmettere a terra. L'unica pecca ma è connaturata al tipo di veicolo che ricordo è una tourer è rappresentato dal peso che probabilmente io avverto sempre di più con il progredire dell'età. D'altra parte se vuoi sentirti su un binario in sicurezza e potenza senza rinunciare alla libertà offerta dal viaggiare in moto questa è la soluzione.
Moto stupenda, motore esagerato, confort di altissimo livello, elettronica indispensabile, si viaggia in prima classe e non passi mai inosservato.
Moto stupenda, motore fluido e progressivo, confort di altissimo livello, si viaggia in prima classe. Moto fantastica sotto tutti i punti di vista . Motore infinito, maneggevolezza appena si acquista poca velocità, nonostante il peso.
Moto fantastica sotto tutti i punti di vista . Motore infinito, maneggevolezza appena si acquista poca velocità, nonostante il peso. Protettivita ai massimi livelli . Cambio e freni top. La moto è la massima espressione di tecnologia e ingegneria per i lunghi viaggi .
Nella mia vita da motociclista ho avuto diverse maxi moto ma devo proprio dire che questa è la più facile da guidare.