Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Un moto semplice , ben fatta, divertente pur rimanendo in una piccola cilindrata.
Ottima moto, guida ottima sia su strada che nello sterrato, molto maneggevole e motore brillantissimo.
Ottima condizioni, Motore con ottima risposta, generosa nella frenata, ottima tenuta di strada, ammortizzata in modo generoso. La città e fatta per lei ma si comporta bene anche in autostrada visto la comodità della seduta.
Moto perfetta per l'uso cittadino o per chi è alle prime armi. Il motore, seppur di piccola cilindrata è brioso, posizione di guida molto comoda. Ottimi i consumi.
Ottima moto per neofiti. Il peso e la cavalleria contenuti la rendono un’ottima moto per chi inizia. Inoltre è molto comoda quindi se ci si vuole concedere un piccolo viaggetto non stanca. Gli unici difetti sono le vibrazioni oltre i 6000giri, ma per un 300 monocilindrico è anche normale, la forcella un po’ troppo morbida per l’uso su strada e sopratutto la scarsa protezione dall’aria del cupolino di serie, se si vuole fare molta strada a velocità un po’ più sostenute è consigliabile montare un parabrezza maggiorato. Per il resto nulla da dire, sempre affidabile e non mette mai in difficoltá.
Moto ideale per spendere poco e girare chilometri. anche in due si può trovare divertimento.
Come prima moto é eccezionale, probabilmente meglio delle altre 300 in circolazione. Con i suoi 34cv ci si diverte e si fa di tutto, anche in coppia, senza grossi problemi. Ottima in superstrada, nel misto stretto e in città. Ovviamente in autostrada, se caricata troppo, può soffrire un po', meglio mantenere i 110 orari.
Moto molto divertente con prestazioni di tutto rispetto nonostante il motore piccolo.
Linea accattivante da vera BMW, sempre molto ammirata dai motociclisti.
Buona moto di piccola cilindrata, senza pretese. Ottima per imparare o tornare in moto dopo tanti anni.