Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto agile e divertente. Ideale per principianti ma apprezzata anche da guidatori esperti. Ottima per la città, dove rappresenta una valida alternativa al classico scooter, ben si presta a percorsi più lunghi per le classiche gite fuori porta. Consueta qualità BMW seppur con un prodotto entry level che comunque non smentisce la proverbiale affidabilità come da tradizione della casa tedesca.
Moto ideale per la città, che non disdegna le gite fuori porta, va bene anche in autostrada per brevi tragitti con un cupolino più alto dell'originale. Adatta anche a fuori strada leggeri. Consuma pochissimo.
Moto molto confortevole, le sospensioni fanno un buon lavoro in tutte le situazioni , buon motore per la sua categoria ed eccezionale nei consumi, buono il cambio, ottima tenuta di strada c'è poca protezione dell'aria bisogna mettere un cupolino più alto, ottima l'assistenza. Nell'insieme direi che è una moto molto divertente per la sua categoria.
Moto versatile molto maneggevole. Adatta a chi apprezza la facilità e lo stile Bmw.
la piccola GS è una moto versatile, la si può usare in città e per il fuoriporta arricchendola con topcase e valigie laterali. le prestazioni sono interessanti, i consumi decisamente bassi. la consiglio
ottimo mezzo per strada e enduro leggero una volta cambiate sospensioni. leggera, basso consumo
Moto affidabile e sicura. Oltre ad usarla in città quotidianamente l'ho guidata in viaggi impegnativi fino al mere del nord e lei non mi ha mai deluso. Affidabile, sicura e comoda.
Ottima moto per chi vuole tornare a guidare senza troppo impegno fisico ed economico.
Non fatevi ingannare .... è una vera moto. Maneggevole, parca nei consumi, sicura nei sorpassi, fantastica nel traffico urbano ma allo stesso tempo piacevole nelle gite fuori porta.
Bellissima moto. Va benissimo per i neofiti. Guida divertente e affidabile. Motore brillante sin dai bassi regimi, ideale per chi si muove in citta' e per brevi gite fuoriporta.