Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima per iniziare, consumi bassi, molto comoda, silenziosa e non possa inosservato.
Molto divertente , allo stesso tempo comoda , pronta a superare ogni tipo di ostacolo.
Dopo aver usato una 125 per un po' di tempo, ti vien voglia di prendere qualcosa di un po' più flessibile magari per qualche tratto di autostrada, ma anche con la voglia di andare per cavedagne e mulattiere... ne avevo già viste di tutte le razze di questa cilindrata, ma erano note stonate, poi mi sono accorto che non avevo preso in considerazione il marchio BMW, entro chiedo... vuole fare un test drive? mi dice... perchè no?! ... Stregato sulle due ruote, come se l'avessero disegnata su misura per me, dopo 90 minuti di girovagare tra stradine e città l'ho restituita senza il minimo disagio (ne mani, ne schiena, ne spalle) quindi è diventata mia in men che non si dica, e quando esco giro finchè c'è benzina ma andrei ancora avanti a girare in tutte quelle strade asfalto e no che sono qui tra Emilia e Toscana senza annoiarmi mai, ma la sera non ha il letto e non posso usarla...
Moto perfetta per iniziare: Freni ok, Comoda, Agile, Facile, Monocilindrico di carattere, non male per 34cv.
Moto molto divertente, non troppo impegnativa, consumi ridotti, e spese manutenzione ridotte al minimo.
Ideale anche per neopatentati.
Ottima moto, si vede che è una GS, ottima per chi è in possesso di patente A2, perfetta per viaggi di media lunghezza.
Moto facile, motore blando, abs molto sicuro, cambio e sospensioni mediocri, per quello che costa è per quanto rende e’un ottimo mezzo. Anziché comparare uno scooter monomarcia ritengo essere un’ottima alternativa.
Comoda per la città, autostrada a 120 km/h senza alcuna fatica e con cupolono alto un buon riparo.
Motore ottimo con discreta grinta. Sospensione anteriore troppo morbida e purtroppo non regolabile. Frenata buona ma limitata dalla troppa escursione della forcella anteriore anche in presenza dell' Abs. Assistenza ottima.
Moto comoda, divertente e affidabile. Leggera e maneggevole, consente senza grosse pretese, tenuto conto della cilindrata, di affrontare percorsi misti e circuiti urbani con disinvoltura. La consiglierei a chi è alle prime armi per la sua facilità di guida e la sua intuitività e a chi, come me, vive la moto in maniera distesa, per gite fuori porta. La sconsiglio agli smanettoni!
Erano 10 anni che non giravo in moto e le emozioni sono state tante da subito. Ottima per girare in città, ma è grandiosa per gite fuori porta. Comoda e agile, ma soprattutto non si passa inosservati, grazie alla grande somiglianza con le sorelle grandi.