Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto versatile per fare un po' di tutto, comoda in due, elettronica completa di semplice utilizzo
La uso tutti i giorni tra traffico e tratti autostradali e ed perfetta in ogni occasione. Divertente se la vuoi fare camminare e agile e leggera come una bicicletta!! Sono molto soddisfatto al punto di venderla per i km che ora ha e riacquistarla nuova!!!
Una moto davvero equilibrata in termini di motore e ciclistica.
Il tutto è accompagnato da un'elettronica ben implementata, che consente una selezione di impostazioni regolabili in base alle proprie esigenze e stili di guida.
Le mie impostazioni preferite:
mappa motore = road
sospensioni = dynamic
precarico molla = pilota + valigie
Esperienza di guida fantastica, si guida con estrema facilità in qualsiasi condizione. Non sarà una super sportiva ma è una gran turismo eccezionale
Buon motore ottimi ciclistica freni e consumi.
Buona sia nei viaggi sia nell' uso quotidiano
Ottima moto per viaggi lunghi o brevi, dinamica di guida, cambio e stabilità impeccabili.
Mi sono trovato benissimo piacevole sotto ogni aspetto. Avrei voluto il frontale più rigido forse per il mio stile di guida. Cambio in scalata un po contrastante ma fatta l’abitudine non ci si fa più caso.
Moto favolosa motore potente il giusto per divertirsi sui passi di montagna.
Peccato per la sella un po' dura per i lunghi viaggi.
Sospensioni semiattiva ottima su manto stradale sconnesso.
La moto è davvero una top di gamma, performante, comoda e perfetta per viaggiare. Ideale per qualsiasi motociclista che vuole passare ad una moto elegante ma sportiva
Adoro questa moto per la sua versatilità. Si possono fare tratti sportivi e lunghi viaggi con comodità e affidabilità