Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto facile da guidare, ottima per viaggi anche lunghi..
Buona moto, bilanciata per turismo,ottimi consumi e divertente quando la si guida con un piglio più sportivo per i passi di montagna.
Divertirsi guidando. Ottima per uscite solitarie e brevi scampagnate in coppia non ti stanca mai ed è sempre pronta .
È un'ottima moto da turismo ma se vuoi anche divertirti lascia spazio anche a quello con la modalità Dynamic e dynamic pro dove la setti come vuoi. La moto e bellissima come nuova quasi full optional e molto divertente con quattro modalità di centraline ...cosa dire uno spettacolo
Veramente in ottima moto divertente e giusta per un uso stradale anche in coppia anche se con una sella non molto confortevole ma un problema risolvibile con pochi €
Motore potente e parco nel consumo. Vibra però a bassi regimi. Non scalda le gambe. Moto agile. Solo un pò pesante, qualche chilo di meno sarebbe meglio. Comoda la posizione di guida e facili gli spostamenti di peso.
Moro comoda e facile da guidare. Ottima per la città e divertente su tratti di montagna .
Una vera sleeper...La xr900 viene acquistata per lo più da mototuristi.
Di fatto è una fun bike, agilissima tra le curve e con un motore che fa di tutto per nascondere le sue reali prestazioni:
piuttosto piatto e "noioso" nell erogazione, di fatto se usato in modo sportivo fa un sacco di strada, tra le curve, agevolato da un elettronica che, pur non concepita per la guida sportiva, funziona magnificamente nel tenervi in piedi e nel farvi fare strada senza "tirare indietro ".
I consumi sono molto contenuti, la frenata buona,la sella un po' dura (va rivista...), e la protezione aerodinamica buona, pur non raggiungendo i livelli di una crossover pura.
Se cercate le emozioni meglio guardare altrove...ma se per voi le emozioni sono sbeffeggiare sul misto moto sulla carta più prestazionali(volendolo e sapendolo fare🙌), beh... Sembra fatta apposta.
Moto perfetta e leggera, facile da guidare sia su strada in città che in percorsi di extraurbani.
una guida estremamente divertente e facile, moto versatile, non comodissima perchè vira comunque sull'aspetto sportivo. Motore trattabile e potente se si tira, ciclistica veramente a punto e davvero va andare spigliato e sicuro chiunque si trovi alla guida.