Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Molto fuida e ben rifinita, ma complessivamente non mi ha entusiasmato non è ne carne ne pesce , non comodissima per i viaggi e poco feeling sull'anteriore quando inizi ad aumentare il passo, invece elettronica promossa a pieni voti.
Moto comoda, agile in qualsiasi situazione e con un motore brillante, dolce ai bassi regimi e aggressivo agli alti.
Assolutamente consigliata.
Moto estremamente versatile e maneggevole, sia nel percorso urbano, extraurbano ed autostradale. Piccola pecca nel confort della sella standard di dotazione. Risolta con utilizzo della sella originale ma alternativa (optional).
La moto è molto facile da guidare, maneggevole e leggera quanto basta. Unico neo la comodità: per i lunghi viaggi non è molto adatta per cui sto valutando di cambiare con una touring pura.
Moto dai consumi molto bassi, brillante e leggera da gestire anche in città. Elettronica efficace che consente di personalizzare motore e assetto secondo il proprio stile.
Moto facile e adatta a qualsiasi tragitto anche turismo in coppia, consumi bassissimi, elettronica al top, motore pieno a tutti i regimi.
Esperienza bellissima con una moto fantastica. Motore, sospensioni, coppia e consumi, tutto al top.
Una moto polivalente, facile da guidare ovunque a patto di andare oltre i 2000 giri per evitare strappi, la sella è leggermente dura, qshift fantastico e consumi molto buoni vicino ai 20km/litro, un sound di serie molto piacevole che non richiede modifiche e il dispay è proprio il top.
Perfetta sia gran turismo che sportiva. Adatta a tue le tipologie di road.
Moto molto bella, facile ,consumi ridotti e discrete prestazioni ,ottima guidabilità.