Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ha tutto, moto completa non ha nessun difetto, forse qualche cv in più in allungo le farebbe bene, ma sui passi non le sta dietro nessuno.
Moto divertente e versatile. Adatta ad ogni situazione. Non impegnativa e ottima per viaggi lunghi anche con il set di valigie molto spaziose.
Moto poco impegnativa peso e altezza a tutti anche ai neo motociclisti ma molto divertente e affidabile. Ciclistica da paura, consiglio di mettere tutti pacchetti per averla al top delle prestazioni.
1 sola pecca la sella al momento dell'acquisto risulta essere abbastanza dura se si percorrono svariate centinaia di km nella stessa giornata, infatti lo fatta rifare da un professionista in modo da avere il massimo confort.
Qualche cavallo in più non guasterebbe anche se raggiunge già i 200 km/h .
Bella anche la linea, spigolosa e pulita.
Bel lavoro dalla casa madre BMW molto apprezzato i 4 anni di garanzia.
Consiglio
Buona ciclistica non si scompone mai motore e cambio validi anche se a volte non si trova subito il neutral sella un po troppo sportiva.....nel senso che è un sasso.
Moto per tutti. Moto piacevole da guidare in tutte le situazioni: dal traffico cittadino nel quale si muove a suo agio alle curve fuori porta dove fa sentire tutto il suo potenziale!
Ritengo le prestazioni in generale sufficienti a garantire sia il viaggio a lungo raggio che l uscita domenicale
Moto comoda anche con il passeggero, personalmente ho fatto rimodellare la sella in quanto quella di serie mi faceva indolenzire il posteriore dopo alcuni km. Mai avuto problemi tecnici o guasti. Esperienza sicuramente positiva.
Moto perfetta per fare un pó di tutto...
Dalle passeggiate in 2, viaggi e anche sparate sui passi.
Motore molto sfruttabile ed elastico.
Ottima la sospensione elettronica posteriore ESA (ultra consigliata).
Moto estremamente versatile molto maneggevole ed adatta sia per i percorsi cittadini che extraurbani. Belle le prestazioni, ottimo l'impianto frenante e l'elettronica
Moto molto versatile e sicura nel traffico, leggera e con dotazioni di sicurezza al top. Ne sono un esempio la piattaforma inerziale che governa ABS e cornering lights. Il motore è molto regolare, sembra elettrico ed i consumi sono irrisori. Forse 105 cv non sono molti ma la moto li eroga bene specialmente con la mappatura Road, quella che preferisco. Nelle curve è una vera bestiaccia, altro telaio azzeccato da BMW. La protezione non è al top, ma è una sport tourer quindi è comprensibile. Nel complesso un'ottima moto, la ricomprerei!!!
La moto è molto bella a vedersi ed ha praticamente tutto ciò che serve. La sella non è molto comoda e praticamente tutti i possessori la cambiano/modificano. Problema eventualmente aggirabile con intimo da mtb. L'app e relativo navigatore ogni tanto si rivela impreciso/poco tempestivo nelle indicazioni. L'accoppiamento con il telefono via bt anch'esso a tratti ballerino. Capita inspiegabilmente che perda l'associazione.
Forcella anteriore piuttosto morbida ma per un uso normale va più che bene.
Con il controllo di trazione le mappe rain e road perdono un po' di significato. La prima è troppo invasiva, con la seconda ci si sloga il polso se si vuole guidare allegri. Buona solo per ridurre i consumi e girare in scioltezza. La dynamic è la configurazione perfetta. Senza regala poche soddisfazioni. L'ESA è una figata soprattutto se si cambia frequentemente assetto. Una pressione sul pulsante e via.