Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto con un ottima ciclistica, freni molto potenti ,costi di utilizzo bassissimi ,nel confronto con la concorrenza ha molti punti a favore .
Il giusto compromesso tra una moto sportiva e una da turismo.
Leggera, divertente, comodo anche il passeggero.
Spettacolo nata per i neopatentati A2. Ho comprato questa moto depotenziata A2 per permettere a mio figlio neopatentato di guidarla, la moto ha i cavalli di un 400 con la ciclistica i freni e tutto di una 900 , è ancor MOLTO POTENTE E VIAGGIA COMUNQUE A OLTRE 170 KM ORA, è attrezzata con le bors laterali originali bmw la borsa del serbatoio givi e la maxIA 47 GIVI POSTERIORE , tutte le valige hanno la sotto borsa per il trasporto dei vestiti molto piu agevole , è adatta ai lunghi viaggi. porta telefono e porta navigatore in dotazione sempre tagliandata bmw come da contratto.
Moto entry level. È una moto molto divertente e con ottime prestazioni, non molto adatta per lunghi viaggi per me un po scomoda anche se poi ci ho fatto viaggi anche di 600km giornalieri.
Comunque nel complesso toglie belle soddisfazioni.
Buon compromesso per viaggiare e divertirsi tra le curve.
Prestazioni ottimali anche se un po' carente in frenata.
Posizione confortevole e sella sufficientemente imbottita che si potrebbe migliorare.
Bella moto in generale l unico neo la sella dura e scomoda da BMW vorrei qualcosa di più.
Una moto che si presta a tutti gli usi…da città, da viaggio o anche da passeggiata tranquilla. Motore affidabilissimo e freni TOP.
Moto sportiva ma non esuberante, erogazione senza picchi di potenza, molto equilibrata e divertente, bella nel misto stretto, maneggevole, OTTIME SOSPENSIONI, FRENI ED ELETTRONICA.
Un riferimento nel suo segmento!!! Moto molto maneggevole con un motore che offre ottime prestazioni e consumi molto contenuti e costi di manutenzione nella norma!!!
È una moto totale. Ci puoi viaggiare, fare casa lavoro ed anche divertiti sui passi di montagna. Ha la cavalleria giusta per fare un po' tutto ma senza pretese ovviamente. La frenata è ottima. Dopo un po' quando si tira diventa un po' spugnosa ma sempre presente. Unico neo le sospensioni anteriori che, su una moto da 15k, potrebbero essere regolabili. La sella un po' dura ma sono piccolezze. Per il resto voto 8.