Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Tutto ok ottima moto per ogni utilizzo forcella forse un pò morbida e cupolino da alzare se non si ama il vento
Moto comoda per tutti i tipi di strada. È facile da guidare e la posizione di guida è comoda anche per lunghi tratti.
Moto molto versatile, molto più per strada che per off rispetto i suoi competitor ma ottima per fare tutto - lavoro, escursioni, gite, tour molto lunghi, per due persone con pieno carico valige.
Per la mia esperienza, questa moto è stata una vera scoperta sia per motore che per comodità nel viaggiare.
La versatilità e il comfort sono i suoi punti di forza, una moto "tuttofare" che si adatta sia per viaggi lunghi che per guida in città. Elettronica di alta qualità, La moto ideale per chi desidera avvicinarsi al mondo del turismo, perfetta anche per strade bianche.
Ben fatta peccato non abbia Apple CarPlay
Buon prodotto motore un po’ ruvido
Buon impianto frenante
Comoda per viaggi brevi e medi anche in due
Ottima moto per turismo/adventuring leggero.
Unica grossa pecca le forcelle, consiglio vivamente l'adozione di cartucce aftermarket.
ottima moto da viaggio, comoda , mai stancante. ho montato Rider per sollevare di un paio di centimetri il manubrio ed avere una guida ancora più comoda e schiena più eretta.
consigliata!
Moto molto versatile. Da il meglio di sè nei tratti lunghi. Anche in coppia e con diversi bagagli la moto risponde bene, è comoda e piacevole da guidare. Ho avuto modo di modo anche di fare un pò di fuori strada (lunghi sterrati, ovviamente non troppo complicati) e si è comportata molto bene.
Moto davvero super, mi sono trovato bene in tutte le situazioni…
Molto versatile in tutti in campi, dai lunghi viaggi, sterrati, vacanze con la ragazza, andare a far la spesa.