Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto per chi vuole avvicinarsi al mondo del turismo.
Appena uscita da casa madre le pastiglie dei freni non sono molto performanti, ma basta sostituirle una volta terminate le originali.
Le sospensioni anteriori tendono ad affondare molto nelle staccate forti.
Sull’impianto elettrico c’è poco da dire, bmw è una garanzia, in 25.000km mi è successo credo solo un paio di volte di avere problemi che si risolvevano al riavvio della moto
Stupenda su tutti i tragitti. Ottima moto in qualunque condizione. Divertente sui brevi tragitti e comoda per viaggi più impegnativi
Moto consigliatissima. Bella esperienza. La BMW F850GS è stata una bella esperienza.
Il motore è brillante.
Le sospensioni sono efficaci, garantendo comfort e stabilità.
Il cruise control è una vera comodità, soprattutto nei viaggi più lunghi.
Una moto versatile e affidabile, perfetta per chi cerca prestazioni e comfort. Consigliatissima!
Moto adatta a tantissime situazioni
Dal viaggio su asfalto all’enduro leggero
Ottima trazione sui fondi scivolosi, l’elettronica interviene in modo mai invasivo permettendoti in modo sicuro senza togliere il divertimento ma volendo si può disinserire premendo un tasto.
Motore con 95 cv molto sfruttabile
Cambio elettro assistito
Una buona forcella e il mono posteriore con sistema esa che ti permette di cambiare assetto velocemente spingendo un tasto.
Moto di qualità che da un gran piacere di guida.
La moto ideale per lunghi viaggi e per chi non si può permettere il GS 1250/1300: comoda, ha i cv giusti, cilindrata perfetta per divertirti e fa 22km/l anche con andatura allegra. Ottima anche per uso cittadino, è una bicicletta che ti permette di superare agilmente le auto incolonnate. Moto affidabile e sincera che ti porta ovunque tu voglia. La verità è che non è stata capita, ma è una gran moto.
Moto molto agile e maneggevole malgrado la sua altezza che ne alza il baricentro e le dimensioni dell'anteriore.
Motore brillante e con un 'ottima coppia, sa essere brutale quando serve e con la mappa motore giusta.
Off road è puro divertimento e la mappa Enduro Pro e l'anteriore da 21 pollici sono una garanzia.
Consumi contenuti, si riescono a fare anche 24 km/l ...praticamente meglio di uno scooter.
Cambio inizialmente un pò duro, un pò legnoso ma dopo si è sciolto e la cambiata assistita senza uso frizione fa il suo lavoro e aiuta ad accorciare le frenate quando si spinge un pò, scalare 2, 3 marce senza toccare la frizione è una capacità da sfruttare a pieno.
In autostrada, in 2 e con le valigie se si spinge (130 km/h di media) i consumi salgono a 15 km / l.
Ottimo mezzo
La moto è stupenda sia come design ma anche come guidabilitá.
Il motore è meraviglioso, sempre pronto, molto parsimonioso nei consumi anche se spremuto; freni molto efficienti con un buon mordente in tutte le condizioni.
Unico nota negativa: la sospensione anteriore è leggermente morbida e si schiaccia con le piccole frenate.
Posteriore sempre incollato.
Una moto divertente, motore potente e brillante, comoda sia per i viaggi che per l'utilizzo quotidiano, con uno stile di guida sobrio si riescono a percorrere fino a 25 km/l, un mezzo a cui non manca proprio nulla.
Un’estetica particolare che le foto non rendono a pieno ma che dal vivo dimostra una eleganza ed esclusività tradita forse solo dai vistosi paramani gialli.
Punti di colore che vivacizzano la linea della F850GS arricchita dai cerchi a raggi color oro che si abbinano perfettamente con lo spirito di questo modello.
La moto è maneggevole e una volta abituati al peso, che comunque supera i 230 kg, con baricentro alto si lascia guidare allegra sulle curve; la ruota anteriore da 21” vuole un po’ di sforzo in più in inserimento in curva, ma davvero minimo grazie anche alle ottime gomme Bridgestone di primo equipaggiamento che bene si comportano su asfalto e sulle strade.
Guida piacevole, comoda e agevole in ogni condizione del manto stradale. Posto passeggero comodo per lunghi viaggi