Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Un’estetica particolare che le foto non rendono a pieno ma che dal vivo dimostra una eleganza ed esclusività tradita forse solo dai vistosi paramani gialli.
Punti di colore che vivacizzano la linea della F850GS arricchita dai cerchi a raggi color oro che si abbinano perfettamente con lo spirito di questo modello.
La moto è maneggevole e una volta abituati al peso, che comunque supera i 230 kg, con baricentro alto si lascia guidare allegra sulle curve; la ruota anteriore da 21” vuole un po’ di sforzo in più in inserimento in curva, ma davvero minimo grazie anche alle ottime gomme Bridgestone di primo equipaggiamento che bene si comportano su asfalto e sulle strade.
Moto versatile e molto intuitiva ottima su strada e per strade sterrate (per fare del fuoristrada ci vogliono quelle da cross) necessario sostituire ammortizzatori originali con quelli regolabili e sostituire gomme di prima consegna.
Il compromesso perfetto per chi cerca una moto di qualità senza spendere troppi soldi.
Ottima compagna di viaggio. Moto molto versatile in città e comoda anche per i viaggi lunghi, grande capacità di carico e tenuta di strada.
Motore eccellente. Spinge forte e in mappa dynamic è cattivo . Parco nei consumi non scende mai sotti ai 22 Km/l. Peccato per le sospensioni. Una moto di tale livello non può non avere le sospensioni regolabili davanti.
Moto perfetta. Motore quanto basta per divertirsi, comoda per viaggi anche in due, nessun tipo di strada può essere un problema.
Moto completa e fantastica in tutte le sue parti. Ideale per le uscite domenicali ma anche per i viaggi più lunghi e magari anche un po' di sano divertimento sullo sterrato.
Moto maneggevole, ideale per turismo sia a lungo che a breve raggio...
Tra le altre cose, ha consumi limitati e si muove bene anche nel traffico in città...