Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto versatile. Da il meglio di sè nei tratti lunghi. Anche in coppia e con diversi bagagli la moto risponde bene, è comoda e piacevole da guidare. Ho avuto modo di modo anche di fare un pò di fuori strada (lunghi sterrati, ovviamente non troppo complicati) e si è comportata molto bene.
Una moto "tuttofare". Sicuramente predilige i lunghi tratti, ideale per i viaggi ma io l'ho usata principalmente in città e devo dire che mi sono trovato benissimo. Una moto a cui non manca veramente nulla e che ci si può divertire tantissimo sia nei brevi che nei lunghi tragitti.
Ottima elettronica , ottimo motore così come pure le sospensioni.
Moto stupenda. Moto perfetta on e off road. Non da problemi a pieno carico ed è un divertimento guidarla
La moto è stupenda sia come design ma anche come guidabilitá.
Il motore è meraviglioso, sempre pronto, a mio avviso molto parsimonioso nei consumi .
Elettronica eccezionale, mai avuto problemi
Vengo da una gs1250.
Indubbie le differenze con la sorella maggiore delle quali ero cosciente.
In precedenza ho avuto una Triumph 800.
Però ritengo che la 850 sia un ottima moto nelle sua categoria, forse a mia opinione la migliore .5
ho avuto sempre moto giapponesi ma questa è superiore in tutto meccanica, prestazioni, elettronica e tenuta
La migliore moto che abbia mai avuto.
Resistenza al vento top.
Sospensioni ottime.
Buona guida.
Ottima moto per chi vuole avvicinarsi al mondo del turismo.
Appena uscita da casa madre le pastiglie dei freni non sono molto performanti, ma basta sostituirle una volta terminate le originali.
Le sospensioni anteriori tendono ad affondare molto nelle staccate forti.
Sull’impianto elettrico c’è poco da dire, bmw è una garanzia, in 25.000km mi è successo credo solo un paio di volte di avere problemi che si risolvevano al riavvio della moto
Moto molto agile e maneggevole malgrado la sua altezza che ne alza il baricentro e le dimensioni dell'anteriore.
Motore brillante e con un 'ottima coppia, sa essere brutale quando serve e con la mappa motore giusta.
Off road è puro divertimento e la mappa Enduro Pro e l'anteriore da 21 pollici sono una garanzia.
Consumi contenuti, si riescono a fare anche 24 km/l ...praticamente meglio di uno scooter.
Cambio inizialmente un pò duro, un pò legnoso ma dopo si è sciolto e la cambiata assistita senza uso frizione fa il suo lavoro e aiuta ad accorciare le frenate quando si spinge un pò, scalare 2, 3 marce senza toccare la frizione è una capacità da sfruttare a pieno.
In autostrada, in 2 e con le valigie se si spinge (130 km/h di media) i consumi salgono a 15 km / l.
Ottimo mezzo
Agile e performante. Moto dalle mille sfaccettature.