Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Gran moto .....sopra ogni aspettativa..non ci credevo finché non l'ho provata..
Alta affidabilita' sia sull'asciutto che sul bagnato. Confort assicurato anche per il paseggero.
Moto ottima per chi si avvicina per la prima volte alle due ruote….maneggevole scattante sicura per chi non è molto biker
Ho acquistato il primo GS in vita mia e devo dire che mi sono trovato benissimo: moto confortevole, sospensioni eccezionali e tanto spazio con il tris di borse vario.
Ho allestito la moto con tutti gli optional disponibili ed effettivamente molti di questi si sono rivelati molto utili, a partire dal cruise control che sulle statali veloci e nei trasferimenti più lunghi rende il viaggio riposante.
Eccellenza BMW, comoda per viaggiare, sicura su strada in qualsiasi condizione d'uso, agile nel traffico e stabile in velocità.
Una moto spettacolare, grande emozione di guida e comfort sulle lunghe distanze.
Adatta per tutti i terreni.
Moto molto divertente e sbarazzina, ma non per questo meno grintosa e con generosa coppia anche a regimi non elevati; in 4 a 2000 giri apri il gas e senti una spinta poderosa dal rumore di una enduro di razza.
Moto perfetta per fare tutto. Motore consuma pochissimo e spinge subito. Tenuta di strada perfetta con gomme Continental tck 80.
La moto é eccellente sotto ogni punto di vista. Il Motore versatile permette un'andatura brillante ma, altresì, sicura sia in città che in autostrada. Maneggevole ed estremamente comoda da parcheggiare ha un peso contenuto per le manovre.
Ho già avuto altre Bmw ma la 850 è perfetta sia per la strada sia per l'off road, peso contenuto e grande manovrabilità.