Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
AGILE,LEGGERA DI FACILE UTILIZZO ANCHE X NEOFITI ,ADATTA A TUTTI,MOTORE BRILLANTE E STABILE CONSIGLIATA
Moto tutto fare, molto affidabile e semplice da guidare. Ottima sia per l'uso quotidiano che per i viaggi.
Moto stupenda se la cava bene sia in autostrada e sia nel misto..Agile e sincera
Moto ottima per tutte le occasioni , perfetta in fuori strada , ottima in città e veloce fuori città
moto comoda, ottimi freni e ottimi consumi. Cambio molto preciso. Postura veramente azzeccata
Moto veramente divertente, guidabilissima anche in fuoristrada con uno pneumatico adatto, affidabile e gradevole negli spostamenti più lunghi.
Una moto solida come tutte le BMW. Il motore è discreto nel rumore ma la sua potenza è generosa. La guida è molto piacevole soprattutto sui percorsi misti. La frenata è potente e precisa e l'ABS interviene al bisogno con discrezione. Il suo design e la linea è la caratteristica che più mi è piaciuta.
La moto presenta aspetti sicuramente ottimali per un motociclista. Motore più fluido , sicurezza nella guida e nella frenata .
Semplicemente fantastica nella sua categoria, senza dubbi.
Una moto solida e ben costruita, una turismo dual che è adatta ad essere caricata come la sorella maggiore ma risente un po della minore protezione aerodinamica... motore molto lineare ma poco entusiasmante, consumi ottimi.