Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima compagna di viaggio, instancabile, sia per il giro della domenica sia per le vacanze estive. Dotata del tris di valigie ti permettere di andare in vacanza con la compagna senza rinunciare a nulla, divertente tra le curve e comoda in autostrada. Compreso sicuramente il nuovo modello.
Più stradale che enduro, adatta anche a poco esperti permette una guida sicura con spunti aggressivi.
Moto meravigliosa, gran bel progetto, motore pazzesco, ciclistica perfetta e sempre ben controllabile, in ogni situazione, dal giro fuori porta alla citta, comoda in due e anche sportiveggiante da soli...consigliatissima.
Ottima moto leggera e maneggevole. Molto indicato per percorsi misti forse meno per lunghi viaggi in autostrada.
Ottima moto per viaggiare e per uso cittadino. Bassi consumi, molto leggera, linea molto bella rispetto a moto della stessa categoria.
La moto ideale x divertirsi sulle nostre strade:potenza giusta,maneggevolezza,consumi buoni(e in questi tempi da tenerne conto)fascino BMW
Ho viaggiato molto con questa moto,e dopo qualche ritocco (pignone + 1 dente, modifiche paramani originali) la moto si è dimostrata un'ottima moto da turismo. Il top riguarda i consumi, sempre vicini ai 25 Km/L e il confort delle sospensioni, mentre di contro ho riscontrato una rapportatura delle marce un po corta, e i problemi al sistema di comando della pompa della benzina...
CONSUMI , BASSI , MANEGGEVOLEZZA OTTIMA, MOTO TUTTO FARE, ADATTA PER TUTTI I GIORNI E PER VIAGGI LUNGHI.
Ottima moto da viaggio che non fa rimpiangere la più grossa e pesante GS 1200. Consuma pochissimo, non stanca ed è molto intuitiva nella guida. Mi piace l'ecletticità della moto. Non mi piace la forcella non regolabile e ci vorrebbe qualche cavallino in più.
Ottima moto versatile leggera, comoda, consumi ridotti, ottima per viaggi lunghi praticamente su qualsiasi tipo di strada, soprattutto è molto comodo viaggiare in due.