Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Pregi: motore piu' che collaudato, 85 CV piu' che sufficienti, consumi modesti, grande coppia ai bassi regimi. Su strade bianche ci si puo' anche divertire, ma non e' una moto da fuoristrada.
Difetti: vibrazioni a 130 km orari, baricentro tendenzialmente alto (tipo Tenere' 700) che richiede un minimo di abitudine. Ci ho fatto 46.000 e mi sono solo divertito.
Moto ottima a chi piace viaggiare ma anche per chi si vuole godere una passeggiata.
Moto fantastica, sicura e comoda .
Maneggevole in città e comoda su strade extraurbane.
La vendo a malincuore per motivi di salute.
Praticamente ferma da un anno.
La Moto molto è bella ,motore funziona molto bene e consuma poco
Ho superato i 280K km in 15 anni, su strada, autostrada, pietraie, mulattiere, gare di rally, guadi, spiagge, boschi, e anche di più. Con le gomme giuste ti porta ovunque. Consumo medio 25/26 km/l con punte di 30! Non vorrei nulla di diverso per fare qualsiasi cosa con una moto!
La BMW f800 GS è un ottima moto tuttofare.
Con i pneumatici giusti riesca a passare con disinvoltura da un guado all'autostrada senza sentirsci mai fuori posto.
E' una moto un po' sottovalutata rispetto alla 1200 ma che secondo me mantiene tutte le caratteristiche che hanno reso mitica la prima GS.
La moto ideale per il turismo di medio raggio. Motore sempre pronto, dinamica eccezionale, posizione in sella ottima.
È una moto che stupisce. In autostrada è stabile come una moto stradale e poi sugli sterrati le sospensioni coprono le asperità in maniera impeccabile. È la prima moto con cui è un piacere passare sui tombini. Col cupolino maggiorato offre un’ottima protezione all’aria. La sella comfort è la più comoda che abbia mai provato. Unico punto debole, il calore dal motore sulle gambe nei percorsi cittadini in piena estate. Promossa comunque a pieni voti.
Moto in ottime condizioni nulla da fare
Pronta per essere usata
Gommata
moto comoda grazie alla sella e le 'lunghe' sospensioni, facile da guidare nel traffico e nelle gite fuori porta , la frenata è buona anche se ci sono trasferimenti di carico dovuti alla forcella tendenzialmente morbida ma è l'unico scotto da pagare se volete il confort. il motore; molto regolare sin da bassissimi giri da forse un po' troppo una sensazione di rilassatezza,sensazione smentita dai numeri che scorrono sul contachilometri. infine un accenno alla possibilità di carico qui siamo al top con le valige Bmw vario comodissime rispetto alla concorrenza.