Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Nonostante gli anni ha un design ancora molto moderno, un motore equilibrato ed un'ottima ciclistica.
Moto fantastica! Maneggevole, confortevole ed estremamente versatile, sia in guida singola che in uso in coppia.
Moto davvero molto facile da usare e con ottime prestazioni.
Motore eccezionale, adatta a qualunque tipo di strada consumi contenuti, in autostrada dopo i 130/140 inizia a vibrare è il davanti a mio parere inizia a diventare un po’ leggero, baricentro abbastanza alto da gestire con attenzione nel complesso moto stupenda.
ottima moto x turismo
dalla città ai viaggi al fuoristrada fa tutto bene.
Eclettica e affidabile
Gran moto per farci di tutto, ottima per off road non troppo impegnativo, per viaggi in coppia e bagagli si dovrebbe limitare il peso eccessivo per avere maggiore ripresa del motore, da soli nessun problema. Ottimo il motore Rotax, anche nei consumi, un po’ fiacca la forcella anteriore originale.
Ottimo mezzo per viaggiare e fare fuoristrada leggero, nessun decadimento del motore o sospensioni anche con elevato kilometraggio. Unici interventi effettuati extra tagliando sono cuscinetti sterzo, cuscinetti ruota posteriore e kit trasmissione. Mezzo assolutamente consigliato.
Moto tutto fare ottima.
Facile da giudare e affidabile.
Comoda anche per lunghi tragitti in autostrada.
Moto totale. Ottima per viaggiare, fantastica in curva e ottima anche nel traffico grazie ad una struttura molto stretta e agile
Moto perfetta, non mi ha mai dato nessun problema. Ottima per la tratta giornaliera casa-lavoro ed anche per viaggi lunghi sia su strada che fuori strada.