Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Perfetta per chiunque, maneggevole, ottimo motore e comoda per i viaggi.
Ottima moto, ancora con elettronica base (meno problemi e meno distrazioni) leggera affidabile e grande viaggiatrice.
Esperienza positiva. La BMW F 800 GS del 2017, a mio parere è un mezzo adatto a varie esigenze, si adatta alla vita di città ma anche all’offroad, naturalmente per i lunghi viaggi rimane una garanzia.
Eccezionale... per essere la mia prima moto, ne ho guidate tante, ma questa è la prima che ho acquistato, mi ci sono proprio divertito. Consigliatissima. ❤️
E' una moto veramente divertente, con un motore molto elastico e reattivo. Perfetta per un uso misto e per le strade sterrate , l'ho avuta per 10 anni e non l'avrei più venduta!
Ottima moto per uso quotidiano, viaggi, vacanze, scampagnate. A parte la forcella anteriore (da cambiare le molle originali che sono una vergogna), tutto e' di buona qualità anche se le moto BMW boxer sono un'altra cosa. L'enduro vero lo farei con un altro mezzo, ma strade bianche non troppo impegnative si fanno alla grande. Consumi molto buoni e motore davvero divertente. Una ottima moto con ruota da 21 per tutti.
Moto incredibile con cui ho percorso una quantità mostruosa di km senza mai darmi un problema. Penso nulla a che vedere con le nuove generazioni “cinesi” delle F900.
In un epoca in cui tutti cercano di avere qualcosa in più da ostentare, questo e' un mezzo che non ha nulla da invidiare a moto più blasonate, funziona sempre non da problemi, e' una moto da viaggio che io ho utilizzato anche per fare commissioni nel traffico cittadino, maneggevole. Davvero soddisfatto.
Moto fantastica, con un ottimo motore super leggera, ci si può fare veramente di tutto.
Motore impeccabile, ancora era costruito in Germania - serie ROTAX
Ci ho fatto viaggi da 4000 Km e la uso per i miei spostamenti quotidiani. Mi muovo nei centri storici e sulle strade dissestate con la stessa leggerezza di uno scooter ma con la potenza del bicilindrico BMW più famoso degli ultimi 20 anni.
Unica pecca, se proprio vogliamo trovarla, legata più al tipo di gomma da me scelto, è una certa rigidità nelle curve in guida su asfalto.