Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto, adatta uomo e donna. Maneggevole, comoda, adatta in città ma anche per viaggi.
Monocilindrico scattante nello stesso tempo fluido con pochissime vibrazioni grazie alla cinghia di trasmissione.
Ottima in città confortevole in autostrada sotto i 140km fino a domarla a oltre 180km.
Design contemporaneo in stile Bmw.
è una moto che non pretende di portarvi da 0 a 100 in un sec, ma che vi riporta sempre a casa lasciandovi il piacere de averla guidata
Snella, scattante, economica. Molto personale e allo stesso tempo poco appetibile (il che ti fa risparmiare anche solo in ansia). Certo, è un mono, con tutto quello che comporta. Ma che signor mono!
Ottimo motore, estetica particolare. Manutenzione buona, consumi limitati, Se cerchi una moto molto manegevole il BMW F 650 CS SCARVER è sicuramente tra le migliori. Ottima ripresa e velocità, stabile e facilissima da guidare.
F650 CS è stata una moto che sfortunatamente non ha avuto tutto il successo che avrebbe meritato. Facile da guidare e versatile, la moto per chiunque, anche per i neo patentati. L'idea della trasmissione a cinghia su una BMW era una innovazione, ma l'innovazione è il cuore dello spirito BMW.
Come è fatta
Non ha segni di vecchiaia bella pari al nuovo ,un piccolo segno sulla sella.
Come va
Consuma poco ,questa moto non si ferma mai.
Cosa mi piace
Di facile conduzione ,ideale per prima moto, leggera agile e anche briosa, divertente per amatori del turismo in relax.
Cosa cambierei
Le vibrazioni del motore sono una particolarità di questa monocilindrica, ho guidato moto con vibrazioni maggiori. Estetica della marmitta.
Come è fatta
Moto particolare (soprattutto l'estetica), non è stata capita ma è estremamente efficace e comoda, un progetto assai valido. Ideale per neofiti e donne.
Come va
Motore regolarissimo e facile che però all' occorrenza sfoderi un allungo apprezzabile, e soprattutto la leggerezza e l'agilità che permettono una guida sul misto stretto assai goduriosa, consentendo di stare davanti a moto ben più blasonate.
Cosa mi piace
Motore, leggerezza e agilità, consumi (quasi 30 con un litro se si va piano!), sella bassa.
Cosa cambierei
Sospensioni (troppo economiche..), freni (bisogna accontentarsi di non "tirare la staccata") e i fari (di notte è più potente il fascio luminoso di un Ciao se si tengono solo gli anabbaglianti).
Come è fatta
Curata nei particolari come ogni bmw.
Come va
Molto facile da guidare anche per chi è alle prime armi.
Cosa mi piace
Non passa inosservata, non è una moto anonima.
Cosa cambierei
Qualche cavallo in più non sarebbe male.
Come è fatta
Moto dai consumi ridotti , monocilindrico con 2 candele per cilindro. trasmissione a cinghia non richiede manutenzione e dura tantissimi km .
Come va
Moto divertente e facile da guidare, consumi ridotti si può arrivare ai 28 km/l tranquillamente manutenzione ridotta , se poi uno ci sa fare almeno cambio olio e filtri il costo è davvero basso.
Cosa mi piace
Consumi, la linea strana però filante , il motore.divertente da guidare, come tutti i monocilindrici, la trasmissione a cinghia che non necessita di manutenzione.
Cosa cambierei
La protezione dell'aria.. con un cupolino un pò più grande per quelli alti dal 180 cm in su potrebbe essere utile. Io sonon sempre andato in giro. con quello originale.