Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motore rotax molto valido. Altezza sella bassa per tutti. Trasmissione a cinghia infinita. presenza vano porta casco o bauletto e portaoggetti anteriore.
Ho avuto molte moto ma questa è veramente particolare. Quest'ultima segue una incidentata che ho avuto per 15 anni. Non ho potuto che comprarne un'altra. Motore e ciclistica perfetti per un uso turistico. Il motore offre prestazioni anche maggiori su strade strette e freni e forcella sono un po' messi alla corda.
Bagaglio e maneggevolezza come uno scooter. Incredibilmente versatile. Consumi da crisi energetica: anche 30km/l. In autostrada non è l'ideale ma se la cava. Enjoy! E conservare con cura..!
Una moto con un design assolutamente originale: serbatoio sotto alla sella e trasmissione a cinghia.
Piccola, leggera e bassa di sella ma con una notevole potenza (50 CV) rispetto a peso modesto (120 kg) che le conferisce una notevole maneggevolezza in città.
Veramente piacevole, mi ha restituito il piacere di circolare a Milano.
Ideale perché leggera, facile da guidare ed affidabile. Consuma davvero poco ed ha un buon servizio internazionale che si apprezza nei lunghi viaggi.
Mi sono trovato bene fin da subito, ho sempre avuto scooter, facile da guidare e maneggevole, il motore, per la cilindrata, è sempre presente e mai in difficoltà, posizione di guida comoda e adatta a chi non è molto alto di statura. Confortevole, è un piacere guidarla.
Agile come uno scooter, capiente come uno scooter, consumi da scooter... Ma. Appena arrivano le curve appena fuori città diventa una goduria. Precisa e facile da inserire in curva, il motore fa la sua parte anche se ha pochi cavalli da parecchie soddisfazioni sopratutto sul misto stretto.
Moto molto leggera, agile, potenza scarsa ma molto pronta. protettiva sulle percorrenze a velocità' di crociera (130-140),vibrazioni assenti. consumo ottimo (25km/l).Una moto onesta con una forma assolutamente unica. Difetto: il cambio è duretto e lento. pregio: la maneggevolezza.
Moto facile, sicura per iniziare, perfetta anche per una ragazza. Motore indistruttibile, manutenzione semplice.
Completo di bauletto in tinta...molto carino e funzionante ,gomme nuove moto economica ,consuma poca benzina
Moto divertente sia per viaggiare che in Città anche strade semi sterrate.