Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto di elevatissimo livello, ciclistica e geometria telaio eccellenti. Motore con buona potenza e molto gestibile. Perfetta per competizioni enduro, ottima per uscite off road dilettantistiche.
Moto onesta e performante, ottima per andare un pò dappertutto senza mai problemi. Potenza abbondante ma mai nervosa.
Gran moto ti porta su dappertutto e nel veloce ti diverti, nonostante la sua età molto ancora da dire.
Ottima per iniziare. Bel motore, ciclistica così così, ho sostituito il mono perchè quello originale se si scalda perde le regolazioni. Ritorno al 2t con il 4 non mi trovo.
Moto fantastica, motore con un' erogazione spaventosa ( le moto a carburatore sono una goduria) forse ti penalizza nei tratti scivolosi ma nel fettuciato ti regala grandissime emozioni anche per me che sono un pilota della domenica, difficile da portarla al limite delle sua potenzialità, ottime sospensioni. l'unico difetto è nelle discese lunghe mi si è surriscaldato l'olio del freno posteriore con la conseguenza di trovami il pedale a vuoto ( forse anche a causa mia che sono un pilata dalle scarse abilità di 95kg ) Unico rimpianto è quella di averla venduta perchè con l'aumento della famiglia non la usavo pocchissimo.....
buona moto
Ottima moto, motore fantastico, tanta schiena, davvero impressionante il tiro ai bassi, molto maneggevole, buone le sospensioni, si arrampica dappertutto senza bisogno di essere dei professionisti... nel veloce paga un pochino, ma sul lento o comunque nei tratti hard è un mostro...
Moto da enduro molto stabile nel veloce, motore pronto e regolare.
Ultima versione con motore KTM indistruttibile.
Doppia omologazione enduro/motard.
Depotenziata a libretto, utilizzabile già a 18 anni con la patente A2.
Gran motore si arrampica d'appertutto e non da mai brutte reazioni. E' molto bilanciata e facile da guidare.
Divertente ma non esagerata, ideale per giri tranquilli ed enduro hard. Motore affidabile, maneggevole, manutenzione semplice.