Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto per uso amatoriale, facile da usare con un motore eterno se non si strapazza e si fa regolarmente la manutenzione.
Cosa mi piace
Motore dall'erogazione fantastica, molto morbido e facile.
Cosa mi piace
ottima moto
Cosa cambierei
nessuno
Cosa mi piace
Motore a detta di tutti indistruttibile e sempre pronto. basta tenere il filtro aria pulito e cambiare l'olio motore e non si hanno mai problemi. ogni tanto controllare il gioco valvole (si fa da soli facilmente) ottimo compromesso tra 250 4t e 450 4t. per me rimane la moto ideale per iniziare a fare enduro non competitivo.
Cosa cambierei
Non adatta a fare dell'estremo.
Cosa mi piace
Motore veramente perfetto per l'enduro, ultimo modello con motore ktm corsa lunga.buona ciclistica, buone sospensioni, buoni freni, ottima trazione, facile approccio anche per neofiti.
Cosa cambierei
Non ho riscontrato particolari difetti.migliorabile forse la forcella.
Cosa mi piace
motore fantastico
Cosa cambierei
finiture da moto italiana
Cosa mi piace
Motore ktm affidabile in qualsiasi situazione. moto per chi vuole iniziare a praticare enduro e avere pochi problemi.manutenzione minima.ideale per percorsi veloci.
Cosa cambierei
Pesante per enduro un p'o più spinto.
Cosa mi piace
Ottima moto per chi vuole inizare a preticare enduro.ma allo stesso tempo moto da professionista.
Cosa cambierei
Pesante per estremo.
Cosa mi piace
Monta uno dei blocchi motori più solidi mai costruiti e basta veramente poco per una manutenzione corretta. si fa in casa senza spendere soldi dal meccanico. un mulo che ti porta sempre su specialmente per chi si avvicina all'enduro e all'inizio è un poco timido col gas e non mette in difficoltà il principiante come il 450.
Cosa cambierei
Non è una moto da enduro estremo visto l'ergazione più dolce del 450 e il peso maggiore rispetto a un 2t.
Cosa mi piace
Ottima moto per fare esperienza da enduro, necessita di poca manutenzione.
Cosa cambierei
Pecca un po' di potenza rispetto alle 450.