Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
I 48 cavalli non sono sicuramente tanti ma la coppia ai bassi permette di avere un motore divertente e brioso soprattutto se si viaggia da soli. Stabile in autostrada , divertente tra le curve , nonostante il peso ben gestibile in are urbana. Freni e sospensioni adeguate alla tipologia di moto , consumo al top (25/26 km/L)
Penso che abbia un rapporto qualità/prezzo eccellente, facile fin da subito, avantreno preciso,
freni ottimi per la categoria, unico neo una rapportatura in 6 marcia corta il che rende consigliabile montare una corona con qualche dente in meno.
Comoda e confortevole. Il motore non ha molti cavalli, ma arriva dovunque e consuma veramente poco. Ideale per chi la usa tutto l' anno. Meno pratica per chi non supera il metro e 70
Ottimo rapporto qualità/prezzo
Moto onesta e affidabile.
Molto comoda, sella grande e ottima protezione dall'aria. E' sicura e affidabile.
La consiglio per i viaggi.
Ideale per andare a fare giretti fuori porta ma anche nei fine settimana comoda spaziosa divertente da provare
Moto perfetta per il primo approccio con le granturismo affidabile e consumi ridotti
Moto con un giusto rapporto qualità prezzo dalla linea accattivante ed imponente,poco impegnativa adatta ai centauri principianti o per chi vuole ritornare in moto dopo anni di fermo.
Qualità prezzo indiscutibile, ne ho avuta una delle prime in Toscana. Moto per iniziare o per chi ha gia dato tanto e vuole godersi il panorama. Un po rustica nei dettagli ma... Cosa ci si puo aspettare da una moto a questo prezzo? Il motore è senpre un 500 sotto una moto da 250kg.
Ottima come prima moto ma anche per chi "torna" molto comoda e protettiva é pronta per le vacanze....qualche CV in più non guasta...ma attendiamo la versione 800.
Acquistata da 2 mesi ed ancora non sono riuscito ad usarla per una miriade di problemi di elettronica.