Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Fa il suo dovere senza troppe pretese, motore non eccessivamente brillante ma elastico e dai bassi consumi.
Mi sono fin dal primo giorno trovato a mio agio, facile da portare sono alto1.80cm 85kg.
Ad oggi sono pienamente soddisfatto, è stata una moto che mia moglie ha apprezzato subito per il suo confort, cosa da non sottovalutare( se la moglie è contenta, lo sono anch'io)
Ho utilizzato la moto prevalentemente per viaggiare in coppia senza spendere una fortuna , ho fatto strade con sole e pioggia e proprio con la pioggia che l'ho considerata moltissimo , in pratica non ti bagni per nulla anche con diluvio , soprattutto una moto sempre stabile anche con l'acqua.
Mai deludente, la mia poi con lo scarico GPR dal sound meraviglioso dettato anche dalla fasatura del motore che regala un suono da endurona. Pienamente soddisfatto. La consiglio assolutamente, ha un suo fascino è bella da vedere ,Bella da guidare.
Moto nel complesso semplice da utilizzare, abbastanza agile, molto confortevole e comoda sia passeggero che conducente.
L'unica pecca è il motore, un pò minuto per le dimensioni della moto, anche se tutto sommato non bisogna fare le corse per godersi un giro in moto.
Quindi nel complesso una molto bella da vedere (per chi piace) comoda e maneggevole.
Moto tuttofare, Linea stupenda, Rapporto qualità prezzo eccezionale, Stabile, Sound di effetto
Al top in Europa
E'una moto tuttofare ottima per casa-lavoro che per viaggi da soli o in coppia. Seduta comoda, protezione dell'aria ottima, nonostante i 230 kg la si manovra bene in movimento, consumi contenuti, sospensioni tarate correttamente e frenata ok, vibrazioni un po' fastidiose agli alti giri.
Le prestazioni non sono assolutamente da sportiva, anzi, è una moto da guidare e godere in tranquillità, buona la coppia ai bassi regimi e rapporti forse un pochino troppo corti, bello il sound dello scarico. Rapporto qualità prezzo impareggiabile.
Presa 4 anni fa ottima compagna di viaggio zero problemi, si viaggia in comodità con pochi consumi, ma non per questo poco divertente.
Una moto che in quattro anni non mi ha mai deluso o dato un problema. Molto affidabile in tutti i percorsi, consumi molto contenuti e
ideale per viaggi a medio raggio anche in due.
Moto facilissima ed intuitiva, molto stabile e ben piantata, scende molto bene in piega. Adattissima ai neofiti, da molte soddisfazioni anche a piloti più smaliziati nonostante la non eccelsa cavalleria, ottimo anche il cambio,mi sono trovato moltissime volte a cambiare dalla quarta in poi anche senza usare la frizione. Raccomandabile!
Ottima moto con costi di gestione bassissimi e consumi ridotti.
La perfetta alternativa allo scooter
Ottima moto per gite turistiche, consumi bassi, un crossover alla portata di tutte le tasche.