Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una vera moto super sportiva. Tra tutte le moto che ho avuto e provato questa, con gli scarichi racing, sicuramente è quella che mi ha trasmesso le emozioni più forti di tutte, un vero e proprio cavallo di razza, il motore ha una coppia esuberante, ma la ciclistica è a livello di uno moto da mondiale sbk di soli pochi anni prima. Un vero e proprio capolavoro, anche se effettivamente su strada non è il massimo del confort.
Moto di nicchia, poco capita dall’utenza.
Ma chi ha avuto il coraggio di andare oltre e di farlo difficilmente se ne pente, ha i suoi difetti, come tutte, ma solamente a sentire il V60 cantare ogni brutto pensiero scompare
Grande bicilindrico assolutamente al passo coi tempi ! Mato da piloti esperti veloce e precisa ! Il saund è uno spettacolo
Esperienza bellissima, solo pista, affidabilità, competizione, massima stabilita' un gran telaio, elettronica al massimo livello.
test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test test
Per gli amanti delle superbike replica dei primi anni 2000. Motore e sospensioni da vera race replica. Da collezionisti.
Moto con ciclistica sublime, entra in curva solamente guardandone l'ingresso, divertente e agile nei cambi di direzione, qualche cavallo in più non guasta ma ci vuole poco a tirarli fuori da quel poderoso v60 magnesium.
La coppia motore/ciclistica è stupefacente.
Gli unici nei sono lo statore che di norma a circa 30000km ti abbandona e l'attuatore della frizione, di tanto in tanto deve essere spurgato.
A dispetto dell'età che ha, è una moto che sa dire ancora la sua per strada anche contro moto piu moderne e piu facili da guidare assistite dall'elettronica. Non ho coronato il sogno di portarla in pista al Mugello ed è forse l'unico rimpianto che avrò. Un po affaticante sui polsi nei lunghi tragitti ma d'altra parte è una sbk con la targa! Se volete che la gente si soffermi a guardare la vostra moto lei è quella che fa per voi
Posso dire ampiamente avendo avuto modo di provare molte moto che é la mogliore riguardo a ciclistica e coppia...parlando di bicilindriche.