Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Cosa mi piace
Telaio, freni e ciclistica ottimi. Piacevole e sincera da guidare. Ottima in pista e per la guida sporiva in strada.
Cosa cambierei
Il motore paga di potenza rispetto alle bicilindriche sportive di ultima generazione. Assistenza da parte dei concessionari ufficiali non sempre all'altezza (ma dipende molto dalle zone).
Cosa mi piace
Estetica, ciclistica, motore bicilindrico.
Cosa cambierei
Statore, freno posteriore.
Cosa mi piace
Stabilità in curva ottimo telaio e ciclistica
coppia motore efficente dai 4000 a tutto regime
ottima con power commander migliora potenza e erogazione
frizione antisaltellamento molto efficace gia da originale ,
come tutte le bicilindriche freno motore molto efficace.
Cosa cambierei
On - off troppo brusco , da regolare l'erogazione
Freno posteriore da modificare (originale inesistente)
pompe freni originali non di qualità per l'uso in pista idem pompa frizione.
Cosa mi piace
Equilibrio da invidiare maneggevolezza ottima ciclistica di prima qualità motore potente fin dai bassi regimi frenata sicura in qualunque situazione insomma un bel divertimento sia in strada che in pista una moto assolutamente da provare.
Cosa cambierei
Scalda molto le gambe in estate ma considerando dove passano gli scarichi si può perdonare.
Niente altro.
Cosa mi piace
Moto assolutamente superba, affidabile, ciclistica eccezionale.
Cosa cambierei
Assistenza ufficiale non sempre qualificata e svalutazione dell'usato maggiore alla media.
Cosa mi piace
Una SBK in strada. Davvero bella, con particolari unici per una moto di Serie.
Cosa cambierei
Prezzo alto, costi di manutenzione più alti di una Giapponese.
Cosa mi piace
Ciclistica di prim'ordine, equilibrio di tutte le componenti, affidabilità meccanica.
Cosa cambierei
Affidabilità elettrica, motore molto godibile ma non potentissimo.
Cosa mi piace
Bicilindrico speciale, sospensioni incredibili per feeling, strumentazione con anche troppe funzioni, moto super.
Cosa cambierei
Per me manca solo qualche cv in alto.
Cosa mi piace
Ciclistica da manuale, una moto eccezionale per il misto medio lungo e la pista, il comparto forcella/mono Ohlins unito al telaio e ai cerchi in alluminio OZ non fanno rimpiangere i "soli" 143 cavalli.
Pochini se paragonati alle 1000 giapponesi ma divertentissimi per via dell'erogazione "elettrica" e mai brusca del motore.
Cosa cambierei
Scordatevi di usarla in città, scalda tanto e decisamente NON si trova a suo agio nel traffico, il suo mondo sono la pista e il fuoriporta.
Cosa mi piace
La moto è completa di materiali pregiati, cerchi, freni, sospensioni...
per chi ama il bicilindrico, è un vero pompone