Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto iconica la cui bellezza non sfigura nemmeno se paragonata con le moto moderne.
Motore potente ma fruibile che non mette in difficoltà i neofiti e diverte gli esperti.
Le sospensioni full Hoilins ed i freni Brembo La rendono una evergreen
Il coraggio di provarci. Aprilia ha cercato nel ‘98 di stupire con qualche cosa di straordinario e in parte ci è riuscita almeno nel comparto motore telaio.
Componentistica di alto livello, telaio in alluminio, motore, sospensione e freni di assoluto riferimento. Linea senza tempo e grafiche bellissime. Una vera moto d'epoca.
Moto bella da vedere con colorazione vivace ,ottima maneggevolezza un piacere guidarla motore bicilindrico ottimo con carattere.
La moto in questione è un'icona e per me da appassionato un' opera unica nel suo genere. Ho posseduto e posseggo altre moto, dalla ninja zx10r2010 1000 al 999 ducati , prima 749, v strom, Honda ecc . L'Aprilia la definirei un'esperienza. Il motore è esuberante , esplosivo con il muso che tende , nonostante la posizione pistaiola a salire su. È esaltante il suo urlo, avendo un doppio in carbonio attualmente libero, è una goduria. Mi capita spesso di uscire la domenica e ricevere letteralmente applausi. La soluzione della frizione antisaltellamento che sfrutta la depressione motore un'innovazione unica e siamo stati i primi. Poi il telaio. Mi capita spesso di andare in montagna e quando esco con lei, vi garantisco nelle curve montane non c'è ne per nessuno. Ci vuole esperienza perché la moto spalancando l'acceleratore potrebbe lasciarti sul posto. Brutale il bicilindrico rotax. Consuma e fa casino parecchio. Del resto la volevo così.
Ottima moto da pista, snella ed equilibrata con un gran motore. Avantreno impegnativo.
Moto "vecchia scuola", con un anteriore ben piantato, un motore molto pronto, e nonostante la cavalleria non esagerata... può ancora dir la sua. Provare per credere!
Moto stupefacente, dimenticata da tanti, ma invece è una moto meravigliosa da guidare e che oggi con le giuste messe a punto è semplicemente strepitosa.
Semplicemente perfetta. Una moto che ha fatto la storia, ben bilanciata, motore potente velocità oltre 270, bellissima da vedere con il colore Cosmo!
Grande moto! divertente da guidare. Con un motore ottimo gran bella esperienza. La consiglio a tutti quelli che amano le moto vecchio stile.