Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il miglio telaio Aprilia. Avantreno affilato come una lama, trasmette tanta sicurezza.
Motore bicilindrico entusiasmante, senza fine, allunghi poderosi.
Freni sempre pronti.
Una vera SBK Old School per intenditori.
Il motore non è potentissimo, ma quanto basta... Il telaio invece è da 10 e lode, agile, comunicativo e un avantreno granitico....
Moto davvero divertente potente e stabile grande frenata e accelerazione da paura ! Moto da veri piloti ,non adatta a motociclisti alle prime armi!
moto bellissima da guidare soprattutto nel misto frenata potente offre tantissima luce a terra ciclistica eccellente sospensioni un po' morbide consiglio di cambiare attuatore frizione originale pompa del freno posteriore da spostare perché nella posizione originale scaldandosi smette di funzionare correttamente!
la storia sportiva a 4 tempi marchiata aprilia parte da qui...
Tra le moto piu' rare al mondo ed esclusive
solo 150 esemplari costruiti
per l'omologazione a partecipare al campionato del mondo SBK
Che figata!
Moto assolutamente unica nel suo genere, oggi magari risulterebbe pesante e ingombrante, ma solo in sella si puà comprendere bene le sue doti. Mai alcun problema. Grandi soddisfazioni.
Assistenza alcune volte non all'altezza.
Questa moto mi ha regalato viaggi indimenticabili con momenti di adrenalina pura, perdonandomi molte staccate al limite, resterà sempre nel mio cuore, mai dato problemi di nessun genere.
Un fascino incredibile, una potenza sorprendente, una stabilità impressionante. Consumi abominevoli specie tirando, ma anche andando piano. Scomodissima ma il gioco ne vale la candela. Moto appagante e soddisfacente.
moto molto potente frenata buona bicilidrico da paura estetica un po vecchia cruscotto un po datato.