Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Nera come il carbonio, curata come una special. La versione Factory della Dorsoduro vanta ottime doti ciclistiche e 92 cavalli sempre facilmente gestibili. È concorrenziale nel prezzo (9.990 euro) che comprende anche lo scarico Arrow
Comodissima anche in 2 e sportiva nelle curve, ottima moto per tutti gli usi.
Non c'è bisogno di parole: una volta accesa, si rimane senza.
la sua caratteristica voce, gli scoppiettii in rilascio ed il carattere da vera purosangue, ne fanno un capolavoro. Per me, moto perfetta, da 20 a 70 anni!
Moto molto divertente adatta ai lunghi viaggi e al turismo veloce, non si perde nemmeno nel traffico o dietro alle sportive. Tanto motore per tanto divertimento. Peccato per la stabilità ad alte velocità, intaccata dalle sospensioni morbide e dall'altezza caratteristica del mezzo.
Bella grintosa. telaio, ruote, fari leve strumentazione tutto curato e bello, motore anche troppo potente (si alza di gas) e performante (spinge da meno di 2000 giri fino a 11500 ma se cambi a 6000 vai via come un porsche) , forcella anteriore, un compasso in curva ma in frenata decisamente carente (rimbalza). In città una vera goduria. La sella dura non invoglia a lunghe gite fuori porta. Nello sterrato ha un ottimo controllo.
Splendida moto per chi vuole divertirsi senza dissanguarsi
Molto positiva
Moto maneggevole e divertente, adatta per i viaggi Non troppo lunghi a causa del serbatoio piccolo, stabile frenata potente adatta anche in due.
Moto molto divertente su strade tortuose e di montagna, comoda da usare tutti i giorni. Sconsigliata per viaggi superiori alle 3 ore la sella risulta dura e manca di allungo per spostamenti autostradali!
Buona moto, nel complesso agile leggera e scattante! piacevole nelle finiture come un buon prodotto italiano, consumi onesti!
Ideale per un panino in cima al passo o un giro con gli amici senza allontanarsi troppo infatti emerge qualche limite sull'autonomia...e con i bagagli