"Buongiorno a tutti, la FZ1 GT ha una posizione comoda o un over 50 alto 187 cm si trova con le ginocchia in bocca ? E in inverno ha una protezione sufficiente o con tragitti extraurbani di 10-15 km si..."
"Salve ragazzi, sono intenzionato all'acquisto di una Fz1, ma mi frenano le voci su episodi di rottura del telaio su alcuni esemplari prodotti prima del 2008, vi risulta?"
"salute a tutti i possessori od ex possessori di questa moto, vorrei avere il vostro parere sui consumi e sul calore che emana nell'uso cittadino, quindi se è sopportabile, poi per rendere l'erogazion..."