"posso togliere le carene anteriori e montare il gruppo faro e strumentazione come sulla xj6 naked?esiste una staffa apposita o un kit di trasformazione?grazie"
"Ciao a tutti, secondo voi è buona come moto scuola per una ragazza? ho letto che l'unica pecca che ha è la maneggevolezza e lo sterzo, per cui, dato che non è proprio leggera, mi chiedevo se fosse ..."