"Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi se è normale che lo sterzo della XJ6, sia così pesante? Io ne ho appena presa una usata, e il mio collega, motociclista da una vita lo ha trovato anche lui troppo rig..."
"Ciao a tutti, non essendo molto pratico non sono convito delle differenze tra i vari modelli dell'xj6. Sto valutando l'acquisto ma non capisco se quella che ho puntato è davvero del 2012; qualcuno ri..."