"ciao a tutti , mi trovo molto bene con la mia tracerina ma quando freno e mi entra l' abs e fa quello stridio mi da parecchio fastidio: e vero che è concepito così o ha qualche difetto il sistema fr..."
"ciao vorrei qualche parere su come viaggia il passeggero?con mia moglie abbiamo provato la honda 750 ma lei l'ha trovata particolarmente scomoda
grazie a tutti"
"salve ,
ho una tracer 700 è la mia prima moto , mi trovo stupendamente.....ma vorrei fare un corso di guida di quelli seri, non tanto per correre, ma per imparare a CURVAREEEE e frenare come si deve...."