"salve, sono nuovo del forum, mi chiamo Enzo, scrivo dalla Sicilia. ho da poco preso una tt600e, vorrei capire se esiste un manuale della moto con i vari ricambi e/o indicazioni anomalie. Inovista la c..."
"Salve, da quando mi hanno smontato e rimontato il carburatore
Sono aumentati notevolmente i miei consumi non faccio nemmeno
100 km con 8 lt mentre prima ne facevo 16/17 è normale cosa può essere?
..."