"Ciao a tutti,
dopo qualche anno e, a dir la verità pochi km persorsi, ho deciso di vendere il mio CB400F del 1975 per una moto più "moderna" che mi permetta di sfruttarla di più magari andandoci ..."
"salve vorrei sapereda cosa puo dipendere ho appena preso un'altra vfr vtec ed ho riscontrato un problema da fredda parte quando poi si riscalda non riparte ma la batteria segna 12 v con strumento e ..."
"Buongiorno a tutti!!
Volevo sapere com'è / come va la nuova VFR 800 F.Visto che ne posseggo una del 2007 e 3 rivenditori ufficiali Honda mi hanno dato risposte completamente diverse ( dal "...tenga ..."
"Ieri ho percorso il tragitto Faenza-Roma ( poco più di 400 km.) con la nuova VFR 800, su l' E-45 e l' A-1 alla media rispettivamente di 90/110 (E-45) e 120/130 più qualche brevissima tiratina a 150..."
"Salve,
ho riscontrato un rumore metallico simile a qualcosa che sbatte o vibra, nella marmitta quando accelero a moto ferma sulla mia VFR 800 2014. Cosa può essere? Premetto che la moto non ha ness..."