Attenzione: la versione di Internet Explorer che stai utilizzando non permette una corretta visualizzazione.
Moto.it è ottimizzato per Internet Explorer 9 o superiore, oppure puoi utilizzare altri browser come Chrome, Firefox o Safari.
Prove |
La Yamaha YZF-R1 2012 riceve un leggero lifting estetico ma soprattutto un controllo di trazione per sfruttare al meglio il suo 4 cilindri a scoppi irregolari. Ora in pista ci si gode alla grande tutta la cavalleria. Costa 17.190 euro
Prove |
La Casa austriaca ha messo a nostra disposizione sulla pista di Hockenheim le moto che hanno dominato il Campionato Tedesco Superbike. Le RC8 sono molto vicine alla serie, ecco come si comportano tra i cordoli
Prove |
E' da sempre una delle superbike giapponesi più amate dal pubblico sportivo. Abbiamo provato la versione attuale, spinta dal motore a scoppi irregolari, sulle piste di Franciacorta e del Mugello
Prove |
Abbiamo provato in pista a Monza le BMW S1000RR protagoniste di campionati Superstock e Superbike. Siamo saliti in sella alle moto di Lorenzo Zanetti, Ayrton Badovini e Leon Haslam. Ecco come vanno
Prove |
Anche la versione base della splendida RSV4 R è ora equipaggiata con il pacchetto elettronico APRC che ne fa un vero animale da pista, efficace come poche altre moto tra i cordoli. La nostra prova ad Adria
Prove |
L’accoppiata Perego-Ghezzi dopo la BB1 sforna un’altra special di quelle che fanno scendere la lacrimuccia ai Guzzisti, ma anche a chi è solo appassionato di moto. È esclusiva in tutto - anche nel prezzo – e ha carattere da vendere
Prove |
La Daytona 675 guadagna una "R" e diventa un animale da pista, dotato di sospensioni Öhlins ultra regolabili e cambio elettronico. Costa 12.790 euro, l’abbiamo provata sull'impegnativo tracciato di Portimao
Prove |
E’ la versione 2011, ha il motore con la doppia accensione e sospensioni più morbide. Ignora l’elettronica, ma cresce l’equilibrio che rende la guida vincente nel mondo delle emozioni. L'abbiamo provata a Valencia
Prove |
In un momento in cui le Superbike vengono messe in discussione perché oramai rappresentano una nicchia di mercato, Kawasaki tiene alto il blasone presentando la nuova ZX-10R, una vera Ninja di nome e di fatto
Prove |
Aprilia vince il Mondiale Superbike con Max Biaggi e rinnova la sua punta di diamante RSV4, dotandola di tutta l’elettronica che un pilota può desiderare. Costa 22.000 euro, ma è la regina della pista
Prove |
Impressionante per efficacia globale in pista, la 1198SP è equipaggiata con il Ducati Traction Control (DTC) che tiene a bada i 170 cavalli, e con il Quick Shift per cambiate veloci come fucilate
Prove |
Per il 2011 la Casa di Borgo Panigale innalza le prestazioni della più piccola tra le superbike di casa attraverso numerose migliorie al bicilindrico Testastretta 848 da 140 cavalli
Prove |
Siamo stati sul mitico circuito di Monza in sella alla moto che domina la Superstock. La S1000RR con poche, mirate modifiche diventa un vero animale da pista. Irraggiungibile dalle concorrenti