MV Agusta - Prove

28 articoli
Preparazione filtri ricerca...
  • MV Agusta F3XX 800. La fuoriserie Prova racing 3 lug 2019

    MV Agusta F3XX 800. La fuoriserie

    di Edoardo Licciardello
    Prove | Realizzata in serie limitatissima, solo su ordinazione, la specialissima di MV Agusta è un sogno su due ruote. Leggerissima, velocissima… per pochi fortunati
  • Ducati Panigale 959 Corse vs MV Agusta F3 800 RC. Medie per scelta Comparativa sportive 25 apr 2019

    Ducati Panigale 959 Corse vs MV Agusta F3 800 RC. Medie per scelta

    di Edoardo Licciardello
    Prove | Due sportive umane, sulla carta vicinissime, nel comportamento quasi agli antipodi. Le abbiamo portate in pista per capirle meglio. Ancora una volta: la (stra)potenza delle maxi è davvero indispensabile?
  • MV Agusta F3 800 Supersport by Team Extreme Prova Racing 25 ott 2018

    MV Agusta F3 800 Supersport by Team Extreme

    di Edoardo Licciardello
    Prove | Una Supersport “fuori regolamento” realizzata dal team campione italiano 2017 per sfruttare l’esperienza sulla 675. Servono davvero le 1000?
  • MV Agusta Turismo Veloce Lusso SCS Prova crossover 3 set 2018

    MV Agusta Turismo Veloce Lusso SCS

    di Francesco Paolillo
    Prove | La nuova Turismo Veloce Lusso SCS MV Agusta introduce la nuova tecnologia SCS “Smart Clutch System” che permette la gestione completamente automatica della frizione. Tante novità anche per il suo motore a tre cilindri, e omologazione Euro 4 per la GT di Schiranna in vendita a 21.490 euro
  • MV Agusta Brutale 800RR 2018 Bella senza tempo Prova Naked 18 apr 2018

    MV Agusta Brutale 800RR 2018 Bella senza tempo

    di Francesco Paolillo
    Prove | Il passaggio all'omologazione Euro 4 porta in dote alla Brutale 800 RR numerose modifiche, ma solo a livello motoristico; mentre il look senza tempo cambia poco o nulla. Disponibile in due colorazioni, la naked varesina costa 15.770 €
  • MV Agusta Brutale 800 2016 Prova Naked 29 gen 2016

    MV Agusta Brutale 800 2016

    di Francesco Paolillo
    Prove | Le intenzioni degli uomini di Schiranna erano di creare la Brutale migliore di sempre. La cosa certa è che hanno fatto compiere un salto di qualità all'ultima nata rispetto alla versione 2015. Prestazioni e dotazioni top a un prezzo di 12.680 Euro
  • MV Agusta Turismo Veloce Lusso 800 29 ott 2015

    MV Agusta Turismo Veloce Lusso 800

    di Francesco Paolillo
    Prove | Ci aveva convinto nella versione base, ci conquista con questa versione Lusso, ancora più accessoriata e prestante. Esclusiva nelle dotazioni e anche nel prezzo, che parte da 17.790 €
  • MV Agusta Turismo Veloce 800 prova su strada 14 apr 2015

    MV Agusta Turismo Veloce 800

    di Andrea Perfetti
    Prove | La Casa italiana irrompe nel segmento touring con una moto che colpisce nel segno. Il motore ha un’erogazione fenomenale e si sposa con una ciclistica facile e leggera. Comoda e ben equipaggiata, costa parecchio. Ma ha nel mirino le rivali premium BMW e Ducati
  •  MV Agusta Brutale 800 RR prova naked 15 gen 2015

    MV Agusta Brutale 800 RR

    di Francesco Paolillo
    Prove | Ciclistica affinata e arricchita di componenti che ne esaltano non solo le prestazioni ma anche l’immagine, e poi il Tre Pistoni 800 che ora eroga la bellezza di 140 cv con un nuovo cambio Quickshifter con scalata assistita. La sigla si arricchisce della doppia “R”, che indica le versioni più esclusive delle moto con il marchio MV, esclusività che naturalmente si paga: 13.900 euro. Rigido l'assetto
  • MV Agusta Stradale 800 prova su strada 10 dic 2014

    MV Agusta Stradale 800

    di Thomas Bressani
    Prove | MV Agusta entra nel mondo delle tourer sportive con la Stradale 800 e lo fa a modo suo. La base è quella dell'aggressiva Rivale, ma con ciclistica rivista, ABS Bosch e borse laterali (con luci a Led integrate) di serie. Costa 13.990 euro. E' un po' scomoda la posizione di guida
  • MV Agusta Dragster 800 RR prova naked 27 ott 2014

    MV Agusta Dragster 800 RR

    di Francesco Paolillo
    Prove | La sigla RR caratterizza le versioni più raffinate e potenti della MV Agusta. Dopo le quattro cilindri anche la piattaforma tre cilindri ha il sua top di gamma: la Dragster 800 RR. E' più potente e ha componentistica di grande pregio, il prezzo è salito a 16.290 euro. Bella guida, prestazioni, ma poco comfort
  • prova comparativa 31 mar 2014

    Mv Agusta Brutale 800 vs Yamaha MT-09

    di Francesco Paolillo
    Prove | Hanno in comune l'impostazione naked, il frazionamento del motore e la cilindrata. Il temperamento e le prestazioni cambiano: la Brutale è una super sport senza carenatura (veloce e impegnativa), la MT-09 è più comoda e facile, ma anche meno esaltante
  • MV Agusta Brutale e F3 prova in pista 27 feb 2014

    MV Agusta Brutale e F3

    di Francesco Paolillo
    Prove | Tutta la gamma MV a tre cilindri è ora disponibile con l’ABS e una gestione dell’elettronica rivista. Le abbiamo provate al Paul Ricard in occasione del lancio della nuova Dragster 800
  • MV Agusta Brutale 800 Dragster prova naked 6 feb 2014

    MV Agusta Brutale 800 Dragster

    di Francesco Paolillo
    Prove | La Dragster è la versione intransigente e arrogante della Brutale 800. Più curata, esclusiva e costosa: 13.490 euro. Ha un allestimento completo, con ABS, ed elettronica migliorata. Il passeggero però è indesiderato

Prove: MV Agusta

Tutte le marche

Prove: tutti gli argomenti

Prove: tutti i segmenti