Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Dopo la presentazione a EICMA 2023 abbiamo testato prima la nuova Beta Alp 4.0 poi, dopo qualche mese, è arrivata la comparativa: Alp 4.0 vs Alp X, un test di più di 500 km tra gli Appennini.
Le nuove 400 entrano in un segmento di mercato competitivo, molto popolato per la X (con cerchio da 19 all’anteriore) e un po’ meno per la 4.0 (con il 21 davanti). Nonostante le due 400 condividano la stessa piattaforma il loro comportamento è marcatamente diverso. Ma di questo ne parliamo nella nostra prova.
Nel video dedicato ai nostri abbonati, che trovate proprio qui sotto, rispondiamo alle più interessanti domande che ci avete fatto. Dalle vibrazioni all’abitabilità, rilevamenti e alcune critiche costruttive sulle due Alp.
Se non riesci a vedere il nuovo contenuto esclusivo, niente paura: è sufficiente attivare l'abbonamento a Moto.it al costo di 1 euro al mese, o 10 euro all’anno! Oltre a liberarvi dai banner pubblicitari, potrete godere di contenuti sempre più esclusivi, proprio come questo.
Tutto questo permette alla GSX-S1000GX di potersi adattare alle più svariate condizioni di utilizzo e asfalto, con la possibilità di fare "tutto da sola" o di poter appagare il motociclista più esperto e sensibile che potrà davvero "cucirsi addosso" il comportamento stradale della propria moto.
Betamotor
Pian dell'Isola, 72
50067 Rignano sull'Arno
(FI) - Italia
055 8348741
[email protected]
https://www.betamotor.com/
Betamotor
Pian dell'Isola, 72
50067 Rignano sull'Arno
(FI) - Italia
055 8348741
[email protected]
https://www.betamotor.com/