All Weather System: il tettuccio per i Malaguti Blog

All Weather System: il tettuccio per i Malaguti Blog
Moto.it
  • di Moto.it
Per aumentare il comfort anche in pieno inverno Malaguti propone il nuovo tettuccio sui Blog 125 e 160, un nuovo modo di vivere il concetto di mobilità urbana su due ruote
  • Moto.it
  • di Moto.it
16 settembre 2010


Malaguti presenta ALL WEATHER SYSTEM, il nuovo accessorio studiato per lo scooter BLOG 125-160 perfetto per affrontare la strada in ogni stagione.
Grazie alla leggerezza dei componenti del kit, il veicolo mantiene l’originale maneggevolezza. Il tergicristallo aumenta la sicurezza alla guida in condizioni di pioggia.

La lastra parabrezza in policarbonato termoformato di 4 mm ha uno speciale trattamento antigraffio e grazie alla forma avvolgente offre una adeguata protezione da aria e pioggia. Il tetto realizzato con lastra di ABS rivestita di un sottile strato di polimetimetacrilato garantisce resistenza agli agenti atmosferici e conferisce alla superficie una notevole brillantezza ed eleganza, mentre la rete portaoggetti fissata alla superficie interna del tetto è utilissima per avere a portata di mano documenti o piccoli oggetti.
Il kit ALL WEATHER SYSTEM si fissa al maniglione posteriore degli scooter BLOG 125-160 mediante un supporto d’acciaio ed è sostenuto da una coppia di tubi in alluminio verniciato che ne garantiscono stabilità e tenuta. La particolare forma di ancoraggio del kit permette anche di montare un bauletto da 30 lt che può contenere un casco integrale.
La guida con casco è obbligatoria anche in presenza del tettuccio, ma si avrà il grande vantaggio di una protezione ottimale dalla pioggia, dal vento e dal freddo, senza disturbi della visuale. ALL WEATHER SYSTEM di Malaguti è la soluzione ideale per godere del proprio scooter e muoversi in libertà anche nella stagione fredda.

Il prezzo al pubblico ALL WEATHER SYSTEM (montaggio escluso) è di euro 690.
 L’aggressiva campagna promozionale in corso attuata da Malaguti che prevede uno sconto di e 1.000 sul prezzo di listino permette di avere il veicolo Blog completo di ALL WEATHER SYSTEM a 2.485 f.r. per la versione 125cc e a euro 2.585 f.r. per la versione 160cc, prezzi estremamente competitivi rispetto ai veicoli coperti esistenti in commercio. La promozione scade il 30/11/2010.
L’azione promozionale rientra nell’ambito dei “festeggiamenti” per gli 80 anni dell’azienda che proprio quest’anno ha celebrato il fortunato connubio tra innovazione e rispetto per la tradizione. Un anniversario che suggella la grande forza di questa “family company” che si è dimostrata, nel corso di questi lunghi 80 anni, pronta a reagire ai cambiamenti del mercato, anticipandone richieste e tendenze con proposte e soluzioni innovative.

Innovazione, rispetto della tradizione, design d’avanguardia e grande affidabilità mantengono inalterate le promesse che accompagnano l’Azienda fin dalla sua nascita.

Leggi anche

Cambia moto
Malaguti Blog 125
Malaguti

Malaguti

Bologna (BO) - Italia
https://malaguti.bike

  • Prezzo 2.695 €
  • Cilindrata 124 cc
  • Potenza 12 cv
  • Peso 138 kg
  • Sella 770 mm
  • Serbatoio 9 lt
Malaguti

Malaguti

Bologna (BO) - Italia
https://malaguti.bike

Scheda tecnica Malaguti Blog 125

Cilindrata
124 cc
Cilindri
1 -
Categoria
Scooter Ruote basse
Potenza
12 cv 9 kw 8.250 rpm
Peso
138 kg
Sella
770 mm
Inizio Fine produzione
2009 2012
tutti i dati

Maggiori info

Ultimi articoli su Malaguti Blog 125 e correlati