Tragedia a Milano, uomo in scooter muore per collisione contro un furgone

Tragedia a Milano, uomo in scooter muore per collisione contro un furgone
Alberto Raverdino
A quanto pare il veicolo commerciale non ha rispettato il divieto di svolta e prende in pieno il povero motociclista. Per lui non c’è stato più nulla da fare
8 marzo 2024

Il grave incidente avviene in via Melchiorre Gioia all'incrocio con via Don Luigi Sturzo, vicino al sottopasso nei pressi della stazione ferroviaria Garibaldi a Milano. La vittima, un uomo di 48 anni che guidava il suo scooter è stato investito violentemente da un furgone; l’impatto non gli ha dato speranze.

Purtroppo, le sue condizioni sono apparse subito gravi, tanto che è stata inviata un'ambulanza e un'auto medica in codice rosso sul luogo, come riportato dall'Agenzia regionale emergenza urgenza, Alessandro è stato trovato in arresto cardiaco e trasportato d'urgenza all'ospedale Niguarda di Milano, dove è purtroppo deceduto poco dopo. Gli agenti della polizia locale sono intervenuti sul posto e, secondo una prima ricostruzione, il furgone ha svoltato dove la manovra era vietata. Si chiamava Alessandro Brunello, avrebbe compiuto 49 anni il prossimo 11 agosto, originario di Tradate, viveva a Milano.

Argomenti

Caricamento commenti...