il rientro del re

Tony Cairoli prepara il ritorno in Europa

- Il campione del mondo in carica della MX1 tornerà in Europa il 30 gennaio, al termine di un lungo periodo di allenamento negli States. E' pronto per confermarsi al vertice del cross mondiale
Tony Cairoli prepara il ritorno in Europa

Cairoli è pronto a tornare in Europa dopo l'allenamento invernale in USA. Anche se a casa di Tony, in Sicilia, il clima potrebbe essere più clemente che nei Paesi europei, non è comunque l’ideale per un perfetto allenamento pre-campionato. È per questo che Tony ha deciso di trascorrere i mesi più freddi negli Stati Uniti.
 

Tony aveva una mezza idea di partecipare ad un paio di gare Supercross, ma poi ha pensato che fosse meglio concentrarsi sulla stagione 2011 e allenarsi duramente in vista del Campionato del Mondo, dove difenderà il suo titolo sulla KTM 350 SX-F. Nella sua carriera incredibile Tony ha vinto quattro titoli mondiali e due titoli europei e non ha intenzione di fermarsi qui.
 

Tony ha svolto numerose sessioni di allenamento sia di Motocross che di Supercross. Anche se per ora non parteciperà a nessuna gara del Supercross, il segnale è forte e l'ambizione è quella di portare il suo talento anche sui circuiti stretti e competitivi del Supercross. Tony tornerà in Europa il 30 gennaio, in Italia dove presto avrà occasione per dimostrare quanto il duro allenamento invernale abbia migliorato la sua forma fisica. Il primo confronto con la pista sarà durante i Campionati Italiani a Ponte a Egola il 26-27 febbraio.

  • demo8207, Oristano (OR)

    forza tony

    speriamo tutti noi tifosi di ritrovarti bello carico al tuo rientro in europa...perchè anche qest'anno vogliamo sognare!!!
  • frenchie, Torrebelvicino (VI)

    222

    Forza TONY , fra poco inizia il mondiale !!!
Inserisci il tuo commento