Tester per un giorno con Moto.it sulle KTM Enduro 2019: ecco i nomi dei 10!

Tester per un giorno con Moto.it sulle KTM Enduro 2019: ecco i nomi dei 10!
Dieci di voi trascorreranno una super giornata di Enduro, guidati dai campioni Gio Sala e Arnaldo Nicoli e insieme al nostro Perfetto sulle nuove KTM da Enduro. Ecco i nomi dei fortunati!
17 novembre 2018

Grazie, grazie, grazie! Avete risposto alla nostra iniziativa inviandoci oltre 300 candidature: siamo senza parole!
Come ricorderete, Moto.it ha invitato i lettori a partecipare a un’iniziativa speciale: il 23 novembre porteremo dieci lettori a Rivanazzano, nel pavese, sui percorsi di enduro che ospiterenno la leggendaria Sei Giorni nel 2020. 

E con loro proveremo tutta la gamma Enduro EXC del 2019, sia a 2 che a 4 tempi.

La data del giro è il 23 novembre 2018. Non un giorno qualsiasi, perché festeggeremo il compleanno di Gio Sala insieme a lui! Il sei volte campione del mondo di enduro (sempre in sella a KTM) ci accompagnerà lungo il giro con un'altra leggenda della regolarità, Arnaldo Nicoli, insieme al nostro tester Andrea Perfetti. 
Partiremo al mattino, dopo un piccolo briefing in cui Arnaldo ci descriverà le nuove moto austriache. I dieci scelti saranno ovviamente ospiti nostri anche a pranzo e poi nel pomeriggio concluderemo la nostra cavalcata, dopo esserci scambiati le moto e le opinioni, in modo da dare a tutti la possibilità di provare le varie moto in gamma.

Vi presentiamo i 10 amici selezionati

Con noi ci saranno 10 amici scelti perché rappresentano il mondo dell'enduro a 360°. Per età, esperienza, moto posseduta e... voglia di giocare insieme a noi sul bellissimo percorso di enduro nel pavese.
Ci sarà Andrea, giovane pilota che corre con una Husqvarna 2 tempi. Alberto, 52enne che ama l'enduro soft in sella a una dual amarcord (la KTM LC4 640). Fabrizio e Gianluca, separati da qualche anno ma entrambi possessori di una Gas Gas a 2 tempi. Giovanni, che ha 41 anni, un fisico da corazziere e 300 ore fatte in sella alla sua Beta del 2016. Ancora Luca e Alessandro, che proveranno le KTM proveniendo da due Honda CRF-X. E Franz, endurista abruzzese che di solito cavalca una agile Beta Xtrainer, e Alberto, 59enne possessore di una Beta 300. Il decimo è il ripescato Paolo, che ha 47 anni e guida una KTM del 2011 (prende il posto dell'amico siciliano Rosario, che ha rinunciato per motivi di studio).
Saranno loro i protagonisti della fantastica giornata coi leggendari campioni del mondo di enduro della KTM.

AGGIORNAMENTO DELLE ORE 10:00 DEL 19/11: il lettore Rosario ha rinunciato alla partecipazione. La redazione contatterà a breve le riserve selezionate per coprire i 10 posti disponibili.
AGGIORNAMENTO DELLE ORE 17:00 DEL 19/11: Rosario viene sostituito da Paolo, che è stato quindi inserito sopra tra i 10 selezionati.
Non vediamo l'ora di conoscerli e di farveli conoscere nel prossimo video su Moto.it!

Hot now