Diventa tester per un giorno con Moto.it sulle KTM Enduro 2019: prova con noi le EXC 2 e 4 tempi!

Mandateci le vostre foto e video, raccontateci la vostra passione per l'enduro! Dieci di voi trascorreranno una giornata sull'intera gamma 2019 guidati dai grandissimi campioni Gio Sala e Arnaldo Nicoli, col nostro Andrea Perfetti. Sotto con le candidature, vi aspettiamo!
31 ottobre 2018

Moto.it vi invita a partecipare a un’iniziativa fantastica. Dopo la giornata in sella alle Adventure KTM coi nostri amici lettori, vi proponiamo ora una nuova avventura, ancora più emozianante. Porteremo infatti dieci lettori a Rivanazzano, nel pavese, sui percorsi di enduro che ospiterenno la leggendaria Sei Giorni nel 2020. E con loro proveremo tutta la gamma Enduro EXC del 2019, sia a 2 che a 4 tempi!

La data del giro è il 23 novembre 2018. Non un giorno qualsiasi, perché festeggeremo il compleanno di Gio Sala insieme a lui! Il sei volte campione del mondo di enduro (sempre in sella a KTM) ci accompagnerà lungo il giro insieme a un'altra leggenda della regolarità, Arnaldo Nicoli. Partiremo al mattino, dopo un piccolo briefing in cui Arnaldo ci descriverà le nuove moto austriache. I dieci scelti saranno ovviamente ospiti nostri anche a pranzo e poi nel pomeriggio concluderemo la nostra cavalcata, dopo esserci scambiati le moto e le opinioni, in modo da dare a tutti la possibilità di provare le varie moto in gamma.

Come fare per partecipare

È semplicissimo: dovete essere appassionati di enduro. Non dovete per forza essere già proprietari di una KTM e non importa la vostra età. Non dovete essere nemmeno dei super piloti, basta che abbiate l'esperienza suffciente per affrontare un bel percorso condito da qualche tratto un po' impegnativo.

Se lo siete, mandate via mail una foto o un video (non oltre 10 mega di dimensioni!) e un breve testo in cui raccontate il vostro amore per l'enduro (massimo 140 caratteri).

Avete tempo fino al 16 novembre 2018.  Verrete poi contattai dalla redazione di Moto.it

ATTENZIONE: Inserite nella mail anche i vostri dati anagrafici (nome, cognome, età, indirizzo, telefono, moto posseduta).

La redazione sceglierà i dieci lettori che parteciperanno alla giornata in moto organizzata da KTM Italia, in cui sarete nostri ospiti in tutto e per tutto. Per seguire al meglio sui social la nostra iniziativa, abbiamo creato l’hashtag #ktmendurotester

Tutte le foto ricevute saranno pubblicate su Moto.it e sulla nostra pagina Facebook. Vi aspettiamo!

Scrivete a: ktmendurotester@gmail.com

Hot now