Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Suzuki DR-Z 4S: ecco che ora tutto prende senso. Amanti dell’off-road e dell’adventure, attenzione, perché Suzuki ha rivisto il prezzo di vendita della DR-Z 4S.
La Casa di Hamamatsu va finalmente incontro agli appassionati e abbassa il prezzo di listino della dual di nuova generazione di ben 1.700 euro. Sì, avete capito bene. Il nuovo prezzo di listino della Suzuki DR-Z 4S è di 7.990 euro.
Una mossa importante, che cambia completamente la percezione di questa moto. Perché la DR-Z 4S è sempre stata una moto divertentissima, capace di farti scendere con il sorriso, leggera, agile, facile da usare e sincera nella guida. Una di quelle moto che ti invogliano a uscire, esplorare, sporcarti un po’.
Quello che però non ci aveva mai convinto era l’aspetto economico, e lo avevamo sottolineato più volte senza troppi giri di parole.
Ora, con questo nuovo prezzo, il quadro cambia radicalmente.
Da segnalare che il prezzo della gemella DR-Z 4SM, la motard con ruote da 17”, rimane invece invariato. Una scelta chiara, che distingue due anime diverse all’interno della stessa famiglia.
Con questo taglio netto al listino, Suzuki sembra voler fare sul serio e puntare dritta al trono delle dual. E, finalmente, lo fa con un prezzo che ha davvero senso.
Suzuki
C.so Fratelli Kennedy, 12
10070 Robassomero
(TO) - Italia
011 9213711
https://moto.suzuki.it/
Suzuki
C.so Fratelli Kennedy, 12
10070 Robassomero
(TO) - Italia
011 9213711
https://moto.suzuki.it/