Schianto in moto all’incrocio: Bear Grylls piange il compagno di mille avventure

Schianto in moto all’incrocio: Bear Grylls piange il compagno di mille avventure
L’esperto di sopravvivenza e noto personaggio televisivo mondiale ha voluto ricordare con un lungo post su Instagram l’amico Joshua Valentine, rimasto ucciso in seguito ad un incidente mentre era in sella alla sua Harley Davidson
7 aprile 2021

Il destino non risparmia neppure gli esperti di sopravvivenza e il dolore e la sofferenza fanno male anche quando resisterein condizioni impossibili è il tuo mestiere. Ne sa qualcosa Bear Grylls, il noto personaggio televisivo delle avventure estreme, famoso in tutto il mondo.

Grylls, infatti, ha dovuto fare i conti con la perdita di un grande amico e collaboratore, come ha raccontato lui stesso sui suoi profili social: “La scorsa settimana - scrive - è stata davvero dura per molti membri del nostro team, che sono venuti a patti con la tragica perdita di uno dei nostri principali collaboratori. Joshua Valentine  è rimasto ucciso in un incidente che ci ha sconvolti tutti. Era uno di quelli genuini su un milione. 

Forte come un leone, affidabile, gentile con tutti, umile, super abile e leale fino alla fine. Josh è stato uno dei nostri istruttori fondatori presso la nostra scuola di sopravvivenza e ha continuato ad aiutare a gestire gran parte della sicurezza in montagna per il nostro equipaggio su tante avventure selvagge. Un vero amico per molti. Non sarà mai dimenticato. E il suo esempio di come vivere sarà con noi per sempre. Abbiamo tutti il ​​cuore spezzato”.

L’incidente, stando a quanto riportano i media statunitensi, è avvenuto lungo la Route46, in New Jersey. Joshua Valentine era in sella alla sua Harley Davidson quando, nel tentativo di schivare un SUV che aveva improvvisamente svoltato all’altezza di un incrocio, si è schiantato contro una Nissan Pathfinder.

Argomenti

Caricamento commenti...