Pompone: 30° Motowinter e serata Erzberg

Pompone: 30° Motowinter e serata Erzberg
Anniversario importante per il raduno invernale in Valle San Liberale, preceduto da una cena dedicata alla gara più famosa dell'Enduro estremo
24 gennaio 2018

Anniversario importante per il Motowinter, l'ormai tradizionale raduno di fine gennaio presso il Motoristorante di Maurizio Bavaresco in Valle San Liberale, dove ormai tantissimi anni fa nacque il Moto Club Pompone. Il raduno - aperto a tutti e a tutte le moto, ma con particolare affetto per i mezzi italiani - compie trent'anni e si ripete domenica 28 gennaio a partire dalle 9, quando inizia l'accoglienza per tutti i... coraggiosi con bevande calde offerte ai partecipanti. Alle 12:30 il pranzo con prenotazione obbligatoria, vista l'affluenza.

Ma la festa inizia la sera prima, con una serata dedicata all'ErzbergRodeo (se non sapete di cosa si tratta, o semplicemente ve lo siete perso, qui trovate la prima puntata del nostro speciale con Aimone Dal Pozzo e la leggenda Giò Sala) che, dall'anno prossimo, farà parte della World Enduro Super Series. Una cena (a partire dalle 20:30) con diversi piloti che racconteranno la loro esperienza e video della gara proiettati per tutti.

Per tutte le informazioni, telefonate allo 0423/53250, oppure scrivete a club@pompone.com!

Argomenti