Pesaro, giovane smonta e rivende i pezzi del motorino sequestro, poi fa perdere le sue tracce

Pesaro, giovane smonta e rivende i pezzi del motorino sequestro, poi fa perdere le sue tracce
  • di Filippo Ciapini
Lo scooter del 26enne era stato sequestrato perché privo di assicurazione. Quando gli agenti si sono presentati a casa del ragazzo, però, di fronte a loro c'era soltanto il telaio. Irreperibile invece il giovane che è scappato senza dare notizie neppure al suo avvocato. Per lui è scattata una denuncia per sottrazione o danneggiamento di cose sottoposte a sequestro
  • di Filippo Ciapini
16 novembre 2021

Non ha digerito benissimo il sequestro del suo scooter il protagonista di questa incredibile vicenda. È successo a Pesaro dove un 26enne, dopo essere risultato privo di assicurazione durante un controllo, non si è voluto arrendere alla decisione delle forze dell’ordine.

Come riportato dal CorriereAdriatico, quando gli agenti sono andati a casa sua per confiscargli lo scooter si sono trovati di fronte a una scena curiosa.

Davanti a loro non c’era altro che il telaio del motorino. Il giovane infatti aveva smontato i pezzi per venderli lasciando così alle forze dell’ordine soltanto lo scheletro del mezzo a due ruote. Non solo, è poi fuggito risultando irreperibile pure dal suo avvocato.

Il processo che ieri si è aperto davanti al tribunale di Pesaro è stato sospeso, ma il ragazzo resta comunque imputato per il reato di sottrazione o danneggiamento di cose sottoposte a sequestro.

Argomenti