Ercolano (NA): sorpreso mentre rubava un quad e una moto, 43enne arrestato

Ercolano (NA): sorpreso mentre rubava un quad e una moto, 43enne arrestato
  • di Filippo Ciapini
L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, ha tentato la fuga insieme ai complici ma è stato tempestivamente bloccato e arresto per furto aggravato. I carabinieri hanno sequestrato inoltre gli arnesi da scasso e restituito i mezzi al legittimo proprietario
  • di Filippo Ciapini
9 novembre 2021

Furto sventato dai carabinieri che nella notte hanno colto sul fatto e arrestato un ladro. I militari stavano svolgendo un servizio contro la lotta ai furti notturni, quando hanno notato dei movimenti sospetti nei pressi di un box privato.

È successo a Ercolano, in provincia di Napoli, dove la compagnia della stazione di Portici e della sezione radiomobile locale, hanno sorpreso un uomo mentre stava rubando un quad e una moto all’interno del garage di un'abitazione.

Il 43enne, già noto alle forze dell’ordine, si trovava insieme ad alcuni complici che alla vista dei carabinieri hanno tentato la fuga.

Il pregiudicato è stato però bloccato tempestivamente e tratto in arresto per furto aggravato. Sequestrati anche gli arnesi da scasso di cui era in possesso.

Come riportato da IlRoma i veicoli sono invece stati restituiti al legittimo proprietario. Mentre sono ancora in corso le indagini per l’individuazione dei complici, l’arrestato è in attesa di giudizio.

Argomenti